• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento per chi non è di mestiere

shahab

Digital-Forum New User
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
28
ciao tutti
l'anno scorso ho acquistato un jepssen pvr x12-da
primi mesi andava tutto bene pero dopo qualche mese (io non ho aggiornato mai softwar)non sono riuscito più a registrare e guardare un altro canale o mentre quando quardo registrazione non posso registrare più! vi volevo chiedere come non sono esperto in modo facile mi potete spiegare cosa devo fare?c'è qualche aggiornamento che direttamente registra in formato mpeg o divx o ...cosi dopo non serve + a convertire per masterizzare?grazie mille.
 
ciao ragazzi
+ di 1 mese che aspetto una risposta scusatemi :eusa_wall:
 
Scusa per il ritardo ... è stato un po' lungo il tempo (da maggio ...) :D :D
In realtà avevo saltato il messaggio ...
Veniamo al dunque, l'X-12 registra in un formato nativo (.vid) che poi può essere convertito in tutto quello che vuoi: mpeg, divx, dvd.
Sta tutto nel o nei software di conversione che si trovano su intenet.
Circa il tuo problema che non riesci a registrare quando guardi il satellite dipende che tipo di impianto hai e che canali registri e guardi, per esempio se hai un impianto a doppia uscita (con due cavi discesa) dovresti vedere e registrare tutto, altrimenti, se hai un cavo solo dipende dal canale che registri/vedi (polarizzazione, banda).
Per prima cosa stabiliamo quanti cavi hai che scendono dalla parabola al ricevitore, due oppure uno ?
Ciao
 
o finalmente;)
grazie per la risposta alora io sempre ho avuto lub con una uscita è quello che strano che prima per esempio guardavo canale 5 e registravo un altro canale e vice versa ma adeso non è più possibile può essere un fatto che non ho aggiornato mai il mio decoder(firmware e ...)?in caso di fare aggiornamento come si fà? e quali devo fare?grazie
 
un altra cosa ho letto su pubblicità di jeppson che hanno fatto questo sito(millenium)scritto: