Aggiornamento Pvr-1

MARC17

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un decoder jepssen, sostituendo il mio vecchio zodiac di 9 anni. E' un ottimo prodotto anche se a me serve solo come satellitare in quanto il digitale terrestre abitando in montagna non lo ricevo.
Vorrei aggiornare il software e sbloccare i canali sbloccabili.
Ho scaricato i file dal sito ma per farli acquisire al decoder devo inserire l'USB nel decoder o collegare il decoder al pc?
Mi spiegate la procedura?
Grazie
Marco

ciao, vai tranquillo con via usb, attualmente legge le card del canguro,m.p. e tv sat e qualche canale di sct.con ultimo fw. 0.0.8 del team cccp. ciao e buona serata.

Aggiornamento

Aggiornato, comunque non mi ha sbloccato i canali criptati, probabilmente hanno cambiato qualcosa e gli aggiornamenti sono vecchi.

AGGIORNAMENTO 1.8.1 ma funziona?

Ragazzi ma l'aggiornamento 1.8.1 :icon_twisted: a mè non decripta nulla e neanche al mio vicino cosa devo fare?
ciao a tutti
Marco

Ciao MARC17, se parli di sbloccare certi canali crittografati è pirateraria e sul sito digital-forum è vietato. C'è anche scritto in alto a sinistra. Se parli invece di vederli con apposita tessera o card fai conto che abbia solo ricordato una delle regole più importanti :)

Rai 4

No, io vorrei decriptare i canali non a pagamento, per intenderci io ho il satellitare e non il digitale terrestre, vorrei poter vedere i canali Rai e Mediaset in chiaro sempre non essendo canali a pagamento non è reato, io il digitale terrestre non posso metterlo in quanto in montagna non lo prendo.
Il mio vicino ci riesce con gli aggiornamenti il mio jepssen non li digerisce!
Lui vede correttamente io nò.
Grazie
Marco

ciao, l'aggiornamento del fw per ST1 a cui ti riferisci implementa la codifica nagra3 usata da MP e da tivusat nella cas, nell'interfaccia gia integrata al tuo decoder. Per vedere pero' anche solo i canali della rai, devi avere una tessera valida, il modo migliore è quello di andare http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html e richiederla, pagando con cc in 7/10 gg ti arriva e stai tranquillo, senza dover "aggiornare" codici e tessere colorate.

Indietro
Alto Basso