Aggiornamento risultati

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Ciao sono un possessore di un humax 4000 ddt abbonato al calcio di mediaset premium oggi i risultati come aggiornamenti sempre visibili non erano aggiornati del tipo milan 0-0 anche alla fine 0-0-fiorentina ecc. e' un problema mio o di tutti ho messo l'ultimo aggiornamento (pangea ecc.) per intenderci quello che era sparito dalla circolazione ...
La soluzione m. p. calcio penso che valga solo x il costo il resto lasciamo perdere....

gli aggiornamenti dei risultati sono quasi sempre sballati o arrivano in netto ritardo

Dunque sarebbe possibile , durante la visione di una partita , avere l'aggiornamento degli altri risultati ? Come si fa ?

entra con il tasto rosso nell'interattività e nella voce aggiornamenti seleziona quella che più ti piace

L'interattività di Mp durante le partite non funziona bene, almeno a me è così dall'inizio del campionato gli aggiornamenti in tempo reale non funzionano!!

si

Domenica passata nei risultati c'era scritto che la Fiorentina aveva pareggiato ed invece ha vinto 2 a 0......
Poi alcune volte un risultato ti compare sullo schermo + di 3 volte......

L'aggiornamento in tempo reale dei risultati non è mai stata... in tempo reale, dall'inizio del servizio. C'è sempre un ritardo di 1-3 minuti. E' vero anche che recentemente la qualità è scesa ulteriormente, con errori veri e propri. Avranno esternalizzato.... ;)

Effettivamente non hai tutti i torti, nell'aggiornamento in tempo reale qualche ritardo c'è.

A mio parere però tutto sommato è accettabile. Certo, se fosse in tempo reale così da permetterti di vedere il gol su Diretta Premium sarebbe splendido, ma penso sia tecnicamente impossibile a causa della lentezza nel trasferimento dei dati attraverso l'applicazione interattiva.

Secondo me il servizio degli aggiornamenti in tempo reale è PENOSO e lo è sempre stato da 3 anni...
Ricordatevi che se vogliono possono fare tutto, figuriamoci se con un po' di buona volontà non aggiornano entro pochissimi secondi i risultati. Le difficoltà di lentezza delle applicazioni MHP sono tutte grandi cavolate ;)
Forza Mediaset: ce la fai ad aggiornare 9 partite in tempo reale??? Siamo nel 2008, i processori sono velocini e anche le applicazioni interattive mi pare...

Voto per gli aggiornamenti in tempo reale: 0 (zero).

DUMPXXX ha scritto:
Secondo me il servizio degli aggiornamenti in tempo reale è PENOSO e lo è sempre stato da 3 anni...
Ricordatevi che se vogliono possono fare tutto, figuriamoci se con un po' di buona volontà non aggiornano entro pochissimi secondi i risultati. Le difficoltà di lentezza delle applicazioni MHP sono tutte grandi cavolate ;)
Forza Mediaset: ce la fai ad aggiornare 9 partite in tempo reale??? Siamo nel 2008, i processori sono velocini e anche le applicazioni interattive mi pare...

Quoto

L'utilità degli aggiornamenti oltre al fatto di sapere che la tal squadra ha segnato è la possibilità di poter cambiare canale e andarmi a vedere il replay del gol se ne ho voglia (il massimo sarebbe poter premere un tasto ok e vederlo automaticamente, ma non chiediamo troppo che è meglio :lol: )
Ma se me lo dici tre ore dopo a che mi serve :mad:

quoto

DUMPXXX ha scritto:

D'accordissimo con te

Indietro
Alto Basso