Aggiornamento sagem itd 70

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao, quando è previsto un'altro aggiornamento x il sagem nn quello ultimo che ho già, perchè quando cambio i canali è tanto lento!!!

Qualcuno mi sa dire se c'è un nuovo aggiornamento??, nn il l'ultimo software che è il 659 ma un 'altro perchè quando cambio i canali è tanto lento!!! qualcuno mi può aiutarmi!! grazie in anticipo.

Al momento non c'è nulla ,ma potrebbe arrivare più avanti

Per velocizzare il cambio canali dovete disattivare l'interattività

Help

io ho un Sagem ID70 di un mio amico a casa in modo da fare l'aggiornamento software ma non ci riesco è fermo alla 513,vi prego aiutatemi non so come fare il decoder è stato comprato a fine novembre....

Si aggiorna OTA ,assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico e che il mux mediaset 1 si prenda bene

in merito a questo decoder...un mio amico mi disse di un problema di surriscaldamento, nel senso che dopo cira 30 minuti che stava acceso si surriscaldava e si spegneva :5eek: nel frattempo ha comprato un humax, ma il problema del sagem si può risolvere?

grira2 ha scritto:
in merito a questo decoder...un mio amico mi disse di un problema di surriscaldamento, nel senso che dopo cira 30 minuti che stava acceso si surriscaldava e si spegneva :5eek: nel frattempo ha comprato un humax, ma il problema del sagem si può risolvere?
Mia madre lo lascia praticamente sempre acceso e non ha problemi.

Indietro
Alto Basso