Aggiornamento Samsung LE32A455

ik3ssv

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
ho un televisore SAMSUNG LE32A455, con software T-PERLDEUC-1009, che risente del problema della perdita dei canali ad ogni spegnimento.

Mi hanno detto che con l'aggiornamento software si rimedia a questo bug, ma via OTA non riesco ad aggiornare e dietro al mio televisore non c'e' la presa USB, ma la presa SERVICE.

Il centro assistenza Samsung (ladri!) mi chiede 30 euro; non trovo corretto che tale servizio venga fatto pagare, dato che si tratta di un bug di samsung.

Sapete se c'e' la possibilita' di aggiornarselo da soli? magari in giro c'e' lo scema del cavo e il software per aggiornare....

Grazie, ciao.
Andrea.

Benvenuto

Qui trovi la discussione ufficiale ,se si ha una versione uguale o precedente alla 1011 ,non si aggiorna OTA

Se ti chiedono 30 euro aggiornalo all'assistenza ,il prezzo è regolare ,all'inizio alcuni chiedevano anche 80 euro ,poi dopo un mio intervento di cui se ne ampiamente parlato nella discussione ufficiale ..... ;)

ciao
come gia' altri hanno detto, credo sia veramente disonesto far pagare l'upgrade software per un problema che in realta' e' dato da un bug del produttore.

Cercavo di capire se esiste la possibilita' di costruirsi il cavo e fare l'upgrade da soli, ma in giro non vedo informazioni in merito.

Grazie, ciao.

Indietro
Alto Basso