• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sf Motorola md200t

vulcano

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
8
Ciao a tutti,
ho acqustao un decoder motorola su internet quando mi è arrivato l'ho installato dopo l'accensione ho aggiornato la lista canali, mi ha chiesto se volevo la numerazione automatica ecc, fatto tutto. Ieri volevo vedere la partita ma quando ho selezionato l'evento mi ha dato errore sconosciuto. Ho controllato l'aggiornamento del decoder ed è la vecchia versione, penso che mi si sia tolto il nuovo aggiornamento quando l'ho installato, adesso quando faccio l'aggirnamento manuale mi dice che non c'è ne sono disponibili. Che devo fare? l'ho anche spento e dopo un pò riacceso nulla... l'ho lasciato in stand by con la speranza che si aggiorni da solo... che mi consigliate? grazie
 
Benvenuto! :)

Stai sicuro che è impossibile che la versione software si sia tolta quando l' hai installato. Entra nel menu e verifica che versione firmware hai, taltolta può capitare che vengano riconosciuti degli aggiornamenti anche quando non ce n'è bisogno. :)
 
Benvenuto :)

Dando un'occhiata il sw aggiornato è il 1151_5
Non trovo però l'orario di messa ota di suddetto aggiornamento

C'è una voce nel decoder in cui è possibile attivare l'aggiornamento automatico?

Vedrò di fare ulteriori verifiche dopo cena.
 
Già, pare che non sia prevista la diffusione OTA dell' aggiornamento di questo modello. Comunque se il nostro amico ha la versione su indicata non dovrebbe avere problemi. ;)
 
Gpp ha scritto:
Già, pare che non sia prevista la diffusione OTA dell' aggiornamento di questo modello. Comunque se il nostro amico ha la versione su indicata non dovrebbe avere problemi. ;)
La versione prima doveva esserci in quanto nel vecchio modello non ti chiede quando aggiorni la lista canali se vuoi la numerazione automatica o meno a me l'ha chiesta e ora non c'è più, il software è 1136-8 quindi è la versione vecchia, l'aggiornamento esiste solo che non lo esegue e non so perchè, ho lasciato l'aggiornamento automatico.
 
Beh è un pò strana questa cosa, comunque fai bene, lascialo attivato e vediamo se si aggiorna. Facci sapere, mi raccomando! :)
 
Attualmente l'aggiornamento sw per questo decoder non è più OTA
 
Non si è aggiornato.... :sad: che significa OTA? scusa l'ignoranza....
 
Ho scoperto che significa... quindi che devo fare???? come lo aggiorno? grazie:eusa_wall: :sad:
 
Aggiornamento in aria (via antenna)

Purtroppo non viene più mandato in aria il sw,quindi per aggiornarlo devi contattare l'assistenza
 
Lo farei volentieri ma ho provato a cercare il sito della motorola ma l'assistenza riguarda solo i cellulari. Qualcuno sa se a Roma c'è l'assistenza?
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a contattare il loro call center
Il call center della motorola mi ha risposto che si occupano solo di cellulari, non riesco a trova un negozio che faccia assistenza ai decoder è assurdo, sto diventanto matta.... :crybaby2: :eusa_wall:
 
Nel manuale del decoder non c'è scritto nulla su chi contattare?
 
ERCOLINO ha scritto:
Nel manuale del decoder non c'è scritto nulla su chi contattare?
Nulla di nulla ho fatto una ricerca su internet e un pò di telefonate per un centro assistenza il vuoto.... neanche chiedessi l'america.. ho chiamato anche la motorola quì a Roma ma solo cellulari...
 
Ma perchè per gli altri decoder c'è un sito e un centro assisenza e per il Motorola no????? Devo proprio buttarlo il mio decoder?:mad: :crybaby2:
 
Ultime novità: ho comprato un nuovo decoder I CAN con scheda e finquì tutto ok, ho attivato una delle offerte mediaset, il famoso decoder motorola con la tessera easy pay si vede mentre se rimetto la tessera prepagata normale non mi fa seleziona l'evento. E' una cosa assurda quindi se mi abbono ad una offerta della mediaset mi danno la possibilità di utilizzarlo anche senza aggiornamento (1136-8) invece se metto la tessera prepagata no......:icon_twisted:
 
Benvenuto

L'aggiornamento sw è OTA ,nei link utili trovi il 3d di discussione sul Motorola

;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

L'aggiornamento sw è OTA ,nei link utili trovi il 3d di discussione sul Motorola

;)
Scusa Ercolino ma hai risposto una settimana fa a Vulcano sempre in questo stesso post che l'aggiornamento del Motorola non lo facevano più via OTA adesso cosa è cambiato??? :mad:
 
Chiedo scusa hai ragione ,ho fatto confusione ,troppi dati ho :)

Purtroppo attualmente non c'è OTA ,ma per fine anno dovrebbe arrivare una nuova versione sw
 
Indietro
Alto Basso