• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento sito KAon e nuovi firm

@Michel :Se leggi la seconda riga delle caratteristiche vedrai che dice di avere Conax CI e HDD.Ciao
 
@Michel: si hai ragione,peccato mi ero già illuso.Ma hai davvero intenzione di acquistare il Kaon HD?Io non mi fido più attendo un Topfield o magari un nuovo clarktech (ovviamente alta definizione).Hai fatto prove con il setedit?Ciao
 
Aiutatemi

Salve a tutti, sono nuovo del FORUM e nuovo utente DIGITAL con il mio nuovo KAON KSC-N550H2R acquistato 5 giorni fa.
Allora sono iniziati i problemi, primo l'aggiornamento del firmware, sono diventato matto, prima nel sito kaonmedia c'erano un po di file ora nel nuovo sono spariti tutti.
Mi trovo con l'ultimo girmware 01.01.12 in formato .bin e per installarlo ho dovuto utilizzare l'utility che c'era presente nel vecchio sito. Ora nel nuovo è sparita. Lacosa strana e che il firmware 01.01.05 e 01.01.06 sono forniti in .exe quindi è compreso l'utility per installarli (versione 1.3) quella che sono riuscito a scaricare prima che aggiornassero il sito e la 1.2 e in effetti durante l'aggiornamento mi da qualche strano messaggio.
Ok dopo questa penosa siutazione sono riuscito ad aggiornare il firmware a 01.01.12 ma i mieri problemi non sono finiti.
Ho due CAM nuone, la Matrix revolution e l'ultima T-Rex e nessuna delle due funziona bene. La matrix va quasi sempre, qualche volta si vedono dei sgranamenti, la T-rex non ne vuole sapere, blocca il decoder su tutti i canali e sgrana alla grande.
Se provo a leggere i file registrati nel disco rigido criptatri senza la CAM inserita, essi partono e si vedono, dopo qualche secondo si blocca tutto.
Insomma parecchi problemi, ma VOI non ne avete nessuno ?.
Sto valutanto di restitutire il decoder per prendermi un topfiled 5000 PVR masterpiece visto che ho lapossibilità per legge entro 10 giorni di recedere l'acquisto.
Ho ancora 2-4 giorni per trovare una soluzione, se qualcuno mi vuole aiutare sono tutto orecchie.
Grazie.
PS il download nel sito della KAONMEDIA fa proprio schifo
 
Benvenuto tra i possessori di questo che potrebbe essere una meraviglia di decoder ma non è ben supportato. In questo decoder io ho sempre usato solo xcam e dragon 3.02 e funzionano sempre benissimo. Con quest'ultima ci leggo pure l'abbo senza alcun problema. Per quanto riguarda le registrazioni l'unico difetto che ancora riscontro è che spesso si perde alcune parti audio (non sempre) e siccome non lo fa sempre, non sono ancora riuscito a risalire al perchè. Il ctech è il migliore. Peccato non ci sia il pvr.

@bbortolo
Il mio prossimo acquisto sarà certamente un decoder per hdtv e se fai i dovuti confronti, vedrai che per ora l'unico dual tuner + pvr è il nuovo kaon. Certo che se il supporto è questo ci penserò due volte. Non conosco i topfield, ma da quanto leggo devono essere piuttosto buoni. (E costosi). Certamente tu mi potrai relazionare al riguardo. Ciao.(grande juve). michel.
 
Caro Netbix come ti capisco....... purtroppo questo nostro ricevitore potrebbe davvero essere il ricevitore delle meraviglie,come i serie 1000,ma non si riesce proprio a capire come mai Kaon non riesce a svilupparli a dovere.Gli aggiornamenti hanno a mala pena risolto i problemi maggiori.Il tuo problema della cam T Rex mi pare sia comune a diversi ricevitori,quindi almeno in questo il Kaon è allineato ad altri (purtroppo nei difetti),probabilmente da quanto ho capito in questo caso dipende dalla cam,perchè la Dragon funziona perfettamente e,a me,anche la magic trasformata in matrix.
Se puoi restituirlo fallo!Io il mio purtroppo devo tenermelo(non ha mercato nell'usato) Certamente i Topfield sono apparecchi molto supportati e gli aggiornamenti sono abbastanza tempestivi.Io ho ancora il 4000 Pvr e me lo tengo ben stretto,i prezzi mi sembrano abbastanza allineati alla concorrenza.Spero sempre che Gagliostro alla fine ci possa dare qualche buona nuova ma temo che anche lui ormai non abbia più rapporti con i Coreani della KAon.GAGLIO se ci sei batti un colpo!!!!! Ciao a tutti
 
Allora, dopo ore ed ore passate a fare prove ho gettato la spugna e ho chiesto al venditore di cambiarmi la T-Rex con un Dragon 3.2. Mi ha garantito che questa funziona. Speriamo bene.
Da quello che ho letto in giro mi sembra di capire che Galiostro e un mago su questi decoder e che a suo tempo e riuscito a farsi sentire da quelli della KAON.
Non capisco perché non diano nessuna risposta alle problematiche dei loro prodotti. Le ho provate tutte, varie mail fatte in korea, germania, USA. Ho perfino telefonato per sentire se risponde qualcuno ! Mi hanno risposto ma purtroppo non parlo inglese e non ho detto nulla. Almeno ci sono !
Speriamo rilascino a breve un aggiornamento e che curino di più la sezione download. Nel sito vecchio almeno c'era quello che serviva (tipo il programma per fare l'upgrade dei firmware per i modelli KSC-550 e 1000.
Ora attendo con impazienza la CAM Dragon.....
 
Indietro
Alto Basso