aldo 32 ha scritto:QUALCUNO PUO' CONTROLLARE I SUOI DATI COIN I MIEI? GRAZIE
Stai calmino.
Praticamente tutti stanno postando i loro valori.
Io ho tutti 8 (oltre al famoso no lock).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aldo 32 ha scritto:QUALCUNO PUO' CONTROLLARE I SUOI DATI COIN I MIEI? GRAZIE
Ho letto su questa discussione che alcuni avrebbero già ricevuto per tale decoder l'aggiornamento s.w.frank2 ha scritto:scusate, io ho L9, però desideravo fare una domanda? giacchè l'aggiornamento degli L5 e 7 è on air, perchè bisogna aspettare giorno 18 aprile, per farlo manualmente?
lucchini01 ha scritto:Ho letto su questa discussione che alcuni avrebbero già ricevuto per tale decoder l'aggiornamento s.w.
Ora leggo che il L9 non è ancora stato aggiornato, mi fate capite qualcosa???
Forse arriverà prima l'aggiornamento della risposta!miky80 ha scritto:Mi accodo a lucchini con la stessa domanda, anche perchè mi pare di aver letto che ad alcuni il pace slim si è aggiornato
Penso voglia dire che tu non hai una connessione telefonica attiva,cioè non hai il decoder connesso con il doppino telefonico...VERO?aldo 32 ha scritto:ho gia scritto che il mio Amstrad si e' aggiornato automaticameent il giorno 11/4 e ho indicato gli indici per varie frequenze . 7 per la maggioranza e 6 per altri. ho gia' chiesto ai colleghi un raffronto. Ho anche fatto controllo della connessione telefonica ma questo e' stata negativo = codice errore 22. Qualcuno sa' cosa vuol dire, senza che debba sentire Sky, cosa sempre tanto ...inutile. Grazie
manfabox ha scritto:L'unico difettuccio che ho notato è che ora il cambio canali sembra più lento e in alcuni rarissimi passaggi, prima di agganciare prefettamente l'immagine c'è qualce decimo di secondo di freeze, è capitato ache a qalcun altro?.