Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

aldo 32 ha scritto:
QUALCUNO PUO' CONTROLLARE I SUOI DATI COIN I MIEI? GRAZIE

Stai calmino.
Praticamente tutti stanno postando i loro valori.
Io ho tutti 8 (oltre al famoso no lock).

io tutto 7 trane la prima frequenza e la 11996 dove ho no lock xkè trasmette solo in hd e quind lo skybox nn la aggancia

Sulla 11.220 e la 11.366 ho un segnale insufficiente e sulla 11.996 ho un "No Lock". Gli altri sono tutti sufficienti. Qualcuno sa dirmi cosa viene trasmesso sulla 11.220? Grazie

Messaggio per chi non ha ancora la release 3.6, pazientate che sta per terminare tutta la trafila per l'aggiornamento:

Da oggi, mercoledì 12 aprile è disponibile on air l'aggiornamento per gli L5 e per gli L7.
Attualmente i decoder per i quali è già disponibile l'aggiornamento della nuova EPG 3.6 con la diagnostica sono:
a) L1, L2,L5,L6
b) L3,L4
C) L7

Mancano quindi da aggiornare solo gli L9 (ricordo che l'EPG 3.6. non è disponibile per L0, e MY SKY.

Mentre possiamo invitare i clienti che ancora non hanno aggiornato i decoder della categoria a)e b) a forzarlo manualmente da menu (premendo: menu-4-8) non possiamo fare altrettanto con i clienti che hanno il decoder della categoria c), gli L7, per i quali l'aggiornamento da procedura manuale sarà disponibile solo a partire dal 18 aprile. Quindi per gli L7 fino al 18 c'è solo l'upgrade automatico, dal 18 ci sarà sia l'upgrade automatico che l'upgrade manuale.

Per chi non ricordasse la corrispondenza fra le sigle e i modelli:
L0 Italtel
J0 Italtel QAM
L1 Access Media
L2 Pace Falcon/L3 Pace Peregrine (Pace 2 slot)
L4 Pace Lite Peregrine (Pace 1 slot)
L5 Thomson "Iris"
L6 Philips
L7 Amstrad
L9 Pace Slim (Pace 1 slot)

scusate, io ho L9, però desideravo fare una domanda? giacchè l'aggiornamento degli L5 e 7 è on air, perchè bisogna aspettare giorno 18 aprile, per farlo manualmente?

Perchè in manuale la procedura di controllo sw on-air è diversa,quindi se il decoder non riceve l'input non si aggiorna :icon_wink:

pace L9

frank2 ha scritto:
scusate, io ho L9, però desideravo fare una domanda? giacchè l'aggiornamento degli L5 e 7 è on air, perchè bisogna aspettare giorno 18 aprile, per farlo manualmente?
Ho letto su questa discussione che alcuni avrebbero già ricevuto per tale decoder l'aggiornamento s.w.
Ora leggo che il L9 non è ancora stato aggiornato, mi fate capite qualcosa???

amstrad aggiornato

finalmente questa sera anche il mio skybox amstrad si è aggiornato. nel test delle frequenze solamente nelle frequenze 11.220 e 11.366 ho una valutazione pari a 3 (oltre al famoso no lock della frequenza 11.996) in tutte le altre 7.

P.s.: la modifica del messaggio riguarda l'inserimento del test frequenze

Ultima modifica:
lucchini01 ha scritto:
Ho letto su questa discussione che alcuni avrebbero già ricevuto per tale decoder l'aggiornamento s.w.
Ora leggo che il L9 non è ancora stato aggiornato, mi fate capite qualcosa???

Mi accodo a lucchini con la stessa domanda, anche perchè mi pare di aver letto che ad alcuni il pace slim si è aggiornato

Pace L9

miky80 ha scritto:
Mi accodo a lucchini con la stessa domanda, anche perchè mi pare di aver letto che ad alcuni il pace slim si è aggiornato
Forse arriverà prima l'aggiornamento della risposta!
Mi sembra comunque strano che per lo stesso decoder vegano inviati aggiornamenti scaglionati!!
Ciao

thomson aggiornato con tutti 8 tranne la frequenza 11996V.
saluti

aggiornamento amstrad

ho gia scritto che il mio Amstrad si e' aggiornato automaticameent il giorno 11/4 e ho indicato gli indici per varie frequenze . 7 per la maggioranza e 6 per altri. ho gia' chiesto ai colleghi un raffronto. Ho anche fatto controllo della connessione telefonica ma questo e' stata negativo = codice errore 22. Qualcuno sa' cosa vuol dire, senza che debba sentire Sky, cosa sempre tanto ...inutile. Grazie .nb. per gli indici vedi mia a pagina 26.

aldo 32 ha scritto:
ho gia scritto che il mio Amstrad si e' aggiornato automaticameent il giorno 11/4 e ho indicato gli indici per varie frequenze . 7 per la maggioranza e 6 per altri. ho gia' chiesto ai colleghi un raffronto. Ho anche fatto controllo della connessione telefonica ma questo e' stata negativo = codice errore 22. Qualcuno sa' cosa vuol dire, senza che debba sentire Sky, cosa sempre tanto ...inutile. Grazie
Penso voglia dire che tu non hai una connessione telefonica attiva,cioè non hai il decoder connesso con il doppino telefonico...VERO?

connessione telefonica

la mia connessione telefonica e' attiva tanto e' vero che per il passato la ho usata peer comprare film in pay per view:icon_bounce:

il mio Amstrad si è aggiornato in automatico, solo mezzora dopo aver provato quello manuale non andato a buon fine, i valori sono quattro frequenze con 8 e le altre con 7 e il solito no lock.
L'unico difettuccio che ho notato è che ora il cambio canali sembra più lento e in alcuni rarissimi passaggi, prima di agganciare prefettamente l'immagine c'è qualce decimo di secondo di freeze, è capitato ache a qalcun altro?.

Quanto alla connessione la mia non è attiva e sul riepilogo test risulta :NC

Anche il mio Pace L9 (slim) ancora non si è aggiornato...
Ho provato varie volte a forzre l'aggiornamento, ma non cambia nulla...
Boh !

Ciao !

manfabox ha scritto:
L'unico difettuccio che ho notato è che ora il cambio canali sembra più lento e in alcuni rarissimi passaggi, prima di agganciare prefettamente l'immagine c'è qualce decimo di secondo di freeze, è capitato ache a qalcun altro?.

Anche a me succede la stessa cosa. Quindi...

Indietro
Alto Basso