Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Ho provato io a suo tempo...
Gli Skybox si aggiornano anche senza Card e/o senza abbonamento.

Lo hanno imparato a loro spese i miei cugini, proprietari dall'epoca di Stream (a suo tempo disdetta) di uno Skybox Italtel che usavano in montagna, dove col terrestre non si vede quasi nulla e dove si accontentavano dei Canali dai contenuti in chiaro.
Avevano sempre tenute organizzate le TV le Radio secondo i loro gusti... E nell'Estate 2003 (famosa fusione Tele+/Stream in SKY Italia) all'improvviso una mattina si sono ritrovati "sconvolto" irreversibilmente il decoder DI LORO PROPRIETA'! :5eek:
Ed è già un miracolo se uno SKY Service ha sostituito loro il telecomando (dato che il precedente non funzionava più in modo corretto). :mad:

Aggiornato oggi pomeriggio con card inserita e decoder in standby :icon_wink:

Ciao

Salve ragazzi,
posseggo uno skybox Italtel (ex stream), ma ancora non mi si è aggiornato.:eusa_naughty: Cosa bisogna fare?
Grazie, a risentirci!

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi,
posseggo uno skybox Italtel (ex stream), ma ancora non mi si è aggiornato.:eusa_naughty: Cosa bisogna fare?
Grazie, a risentirci!
se non ricordo male gli italtel non riceveranno alcun aggiornamento.

Salve ragazzi,
Grazie, a risentirci!

se hai problemi o vuoi usare i giochi fattelo sostituire xkp mi sa che nn riceverà più aggiornamenti di nessun tipo

Salve a tutti,
dato che il mio skybox Italtel (ex stream) non riceverà più i nuovi aggiornamenti, se chiamo il Call Center di Sky me lo sostituiscono?:eusa_think: Preciso che il decoder mi era stato regalato diversi mesi fa! Cosa mi consigliate?:eusa_think:
Grazie, a presto!
Ciao.

Salve a tutti,
dato che il mio skybox Italtel (ex stream) non riceverà più i nuovi aggiornamenti, se chiamo il Call Center di Sky me lo sostituiscono?:eusa_think: Preciso che il decoder mi era stato regalato diversi mesi fa! Cosa mi consigliate?:eusa_think:
Grazie, a presto!
Ciao.

regalato da chi?
guarda se nell'area fai da te del sito di sky hai il decoder in comodato d'uso gratuito...se è così puoi fartelo sostituire precisando che l'attuale decoder nn ti consente di accedere ai giochi (anche se nn ti interessano) xkè se gli dici che ne vuoi uno nuovo xkè quello vecchio nn si aggiorna farebbero sicuramente storie e starebbero li a tenerti al telefono per dirti che il decoder è vecchio e nn si aggiornerà più ecc ecc

Se invece è di proprietà te ne danno uno in comodato d'uso gratuito e non è necessario restituire quello vecchio. Ovviamante prima devi contattare SKY.

La settimana scorsa ho aggiornato lo skybox. Buone le funzioni e anche la qualita' complessiva. Sentite, mi potete dire piu' o meno i vostri risultati sulle frequenze? Il fatto è che io dai miei mi aspettavo voti piu' alti: ho 2 otto, 2 sei, 1 no lock e il resto 7. A voi come va?

Mentre per quanto riguarda il test del decoder, non mi segnala nessun errore, nessuno anche se nemmeno è connesso al telefono.

Io ho diversi 8, qualche 7 e il solito no-lock. Prima avevo due 6 ma da quando hanno attivato i TP sul nuovo Hotbird sono diventati 7. Per il test del decoder ho tutto ok.

Ormai tutti i decoder si dovrebbero essere aggiornati :)

Declasso il post per fare spazio :)

scusate, aggiornato pure il mio con esito positivo, tutti gli aggiornamenti caricati e frequenze tutte a posto. Però volevo chiedere a che cosa serve il canale 999, perché io a dire la verità non ci sono ancora andato... bisogna farlo??
ciao e grazie marco

Indietro
Alto Basso