tonymacc
Digital-Forum Senior
Anche il mio ADB I can 3000 aggiornato
Informazioni S/W 4.04b 5
Ultimo Aggiornamento 12.08.2006 07:51:11
Informazioni S/W 4.04b 5
Ultimo Aggiornamento 12.08.2006 07:51:11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi si tratterà di un aggiornamento dell'ADB per risolvere alcuni problemi!vianello_85 ha scritto:Ho già verificato questa mattina, ovviamente dopo l'aggiornamento, maniente
Secondo me, l'aggiornamento verrà irradiato prima dell'inizio del campionato, altrimenti chi ha acquistato una nuova tessera da attivare non può vedere il campionato, perche come si dice nel portale di M. Premium:vianello_85 ha scritto:E' un aggiornamento per risolvere qualche bug di sistema di molti decoder (poichè non solo il mio lo ha ricevuto).
Intanto aspettiamo il vero aggiornamento di metà settembre/ottobre.
mralby ha scritto:Non riesco a capire perche non riesco a ricevere quest'aggiornamento per risolvere i vari bug ... anch'io ho l'adb 3000t ... non mi trova alcun aggiornamento![]()
mralby ha scritto:Non riesco a capire perche non riesco a ricevere quest'aggiornamento per risolvere i vari bug ... anch'io ho l'adb 3000t ... non mi trova alcun aggiornamento![]()
Cosa c'e' scritto nelle novita' che non trovi? E che modello di decoder e'?=Matteo82= ha scritto:Anche a me è arrivato l'aggiornamento, nel menu aiuto/novità però ci sono scritte cose che non ci sono...
salute ha scritto:mi sembra che gli "spernacchiamenti" ci siano ancora.