Aggiornamento Software Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie di avermelo ricordato ... vado subito ad aggiornarlo :p

ADB I-CAN2000T

Ultimo aggiornamento: 12-08-2006

Versione software: build 'v1136_8_1'
Versione hardware: T79X
Versione applicazioni: 4.2.6
Versione MHP: 1.0.2

Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".
Verificate e fatemi sapere...

vianello_85 ha scritto:
Ho già verificato questa mattina, ovviamente dopo l'aggiornamento, ma :eusa_naughty: niente
Quindi si tratterà di un aggiornamento dell'ADB per risolvere alcuni problemi!
------------------------------------------------------------------------
Ho appena fatto la ricerca agg. manuale al mio telesystem 7.1 ma non ha trovato niente.

E' un aggiornamento per risolvere qualche bug di sistema di molti decoder (poichè non solo il mio lo ha ricevuto).
Intanto aspettiamo il vero aggiornamento di metà settembre/ottobre.

vianello_85 ha scritto:
E' un aggiornamento per risolvere qualche bug di sistema di molti decoder (poichè non solo il mio lo ha ricevuto).
Intanto aspettiamo il vero aggiornamento di metà settembre/ottobre.
Secondo me, l'aggiornamento verrà irradiato prima dell'inizio del campionato, altrimenti chi ha acquistato una nuova tessera da attivare non può vedere il campionato, perche come si dice nel portale di M. Premium:
"Se hai appena acquistato una nuova tessera mediaset premium e prima di attivarla ti appare il messaggio "Tessera Illegale": non preoccuparti. La tua tessera funziona perfettamente e la potrai attivare ed usare in tutta tranquillità. Semplicemente il tuo box interattivo non è aggiornato, ma lo potrai aggiornare quando ti sarà più comodo".
Mediaset non può permettere che qualcuno acquisti la tessera magari x vedere la serie A o la juve in B e non la possa usare!?!

l'aggiornamento non è per le partite, le nuove tessere devono essere attivate telefonicamente.

Anche se non arriva in tempo l'aggiornamento, le partite si vedono tranquillamente, poichè come ho detto prima le nuove tessere devono essere attivate telefonicamente.

Ciao.

Non riesco a capire perche non riesco a ricevere quest'aggiornamento per risolvere i vari bug ... anch'io ho l'adb 3000t ... non mi trova alcun aggiornamento :(

Anche a me è arrivato l'aggiornamento, nel menu aiuto/novità però ci sono scritte cose che non ci sono...

mralby ha scritto:
Non riesco a capire perche non riesco a ricevere quest'aggiornamento per risolvere i vari bug ... anch'io ho l'adb 3000t ... non mi trova alcun aggiornamento :(

Hai provato manualmente?

mralby ha scritto:

E' una domanda un pò stupida ma sei sicuro che non ti sia già aggiornato da solo? Perchè in questo caso non ti trova nessun nuovo aggiornamento....sennò può darsi che lo trasmettano solo in determinate ore...

Per gli ADB 3000 (che ho io) ho visto in giro che l'aggio è arrivato per tutti il 12/08 attorno alle 7.50. Anche il mio ce l'ha, ma non mi ha dato alcun segnale quando l'ho acceso.
@Mralby, verifica la versione che hai, e soprattutto la data dell'ultimo aggiornamento. A vedersi, non è cambiato nulla.

A me l'aggiornamento l'ha fatto in automatico e non riporta sul menu la scritta --mediaset premium-- .
Non vedo nulla di nuovo ( nello scorso aggiornamento cambio addiritura alcune voci del menu) e sopratutto mi sembra che gli "spernacchiamenti" ci siano ancora.

E' da ieri pomeriggio che sto cercando di capire che cosa abbiano aggiornato :eusa_think:
Forse hai ragione tu Salute, saranno dei test.
Speravo che con questo aggiornamento avrebbero risolto il problema dei continui spernacchiamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso