Aggiornamento Software Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un ADB I-CAN 2000 nel menu aiuto/novità mi dice che ora c'è il channel manager - Nascondi/ripristina poi Nuovo Sistema Di Accesso Condizionato poi Sviluppo Telecom Italia dove dice che il decoder è pronto x supportare il nuovo menu interattivo di Telecom Italia La7 poi Nuovi Sviluppi Mediaset Premium dove dice che si può ricaricare la tessera nella sezione ricariche del menu Mediaset Premium. E aggiunge "Un'altra nuova funzionalità ti permette di comprare interi pacchetti di programmi" (???)

=Matteo82= ha scritto:
E' un ADB I-CAN 2000 nel menu aiuto/novità mi dice che ora c'è il channel manager - Nascondi/ripristina poi Nuovo Sistema Di Accesso Condizionato poi Sviluppo Telecom Italia dove dice che il decoder è pronto x supportare il nuovo menu interattivo di Telecom Italia La7 poi Nuovi Sviluppi Mediaset Premium dove dice che si può ricaricare la tessera nella sezione ricariche del menu Mediaset Premium. E aggiunge "Un'altra nuova funzionalità ti permette di comprare interi pacchetti di programmi" (???)

L'ho letto anche io sull'ADB 3000T. C'era già.

FrancescoRuvo ha scritto:
Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".
Verificate e fatemi sapere...

ADB3000T aggiornato, ma non c'è nulla di ciò che dici.

io ho provato a fare un aggiornamento manuale al mio philips 2610, ma mi dice ke è già aggiornato, ma io non ho notato niente di diverso nemmeno nelle caratteristiche tecniche tipo versione mhp ecc..., mah...

=Matteo82= ha scritto:
Nuovo Sistema Di Accesso Condizionato poi Sviluppo Telecom Italia dove dice che il decoder è pronto x supportare il nuovo menu interattivo di Telecom Italia La7

Ho trovato sul sito di La7 questo documento PDF dove c'è un'elenco di ricevitori che devono aggiornarsi per il sistema della cartapiù di acquisto tramite telecomando.
Ecco il link: http://www.la7.it/img/cartapiu/Elenco Decoder 04_08_06.pdf

Scusate, qui tutti parlate di aggiornamenti, ma il mio ADB I-CAN 2000 non trova alcun aggiornamento in questi giorni... come mai?

alecksbeat ha scritto:
Scusate, qui tutti parlate di aggiornamenti, ma il mio ADB I-CAN 2000 non trova alcun aggiornamento in questi giorni... come mai?

Forse l'ha fatto in automatico, anch'io ho un'ican 2000T e me l'ha fatto in automatico, senza avvisarmi.
Prova a vedere la data dell'ultimo aggiornamento vai sul menù e premendo i tasti 7-5-3

vianello_85 ha scritto:
@Mralby
Magari l'ha fatto in automatico e non te ne sei accorto.
Per questo non trova l'aggiornamento.

serreb ha scritto:
Per gli ADB 3000 (che ho io) ho visto in giro che l'aggio è arrivato per tutti il 12/08 attorno alle 7.50. Anche il mio ce l'ha, ma non mi ha dato alcun segnale quando l'ho acceso.
@Mralby, verifica la versione che hai, e soprattutto la data dell'ultimo aggiornamento. A vedersi, non è cambiato nulla.

ferro85 ha scritto:
E' una domanda un pò stupida ma sei sicuro che non ti sia già aggiornato da solo? Perchè in questo caso non ti trova nessun nuovo aggiornamento....sennò può darsi che lo trasmettano solo in determinate ore...

Purtroppo no ragazzi ... ho controllato l'ultimo aggiornamento ed è del 3 agosto 2005 (quello fatto per la stagione scorsa...)

Grazie per l'interessamento :icon_wink: ... comunque, se mi dite che non c'è niente di nuovo, sto già un pò meglio, almeno non mi sono perso nulla ;) :D

alecksbeat ha scritto:

Perchè deve ancora uscir cè un thread aperto apposta messo in evidenza... stiam calmi arriverà!
é presto...

vianello_85 ha scritto:
Forse l'ha fatto in automatico, anch'io ho un'ican 2000T e me l'ha fatto in automatico, senza avvisarmi.
Prova a vedere la data dell'ultimo aggiornamento vai sul menù e premendo i tasti 7-5-3

Si a quanto pare me l'ha fatto in automatico il 12 agosto.. il software è alla versione 4.11b 10.
Comunque non so come ti trovi tu, ma io non molto bene: il cambio dei canali è piuttosto lento (per non parlare delle applicazioni interattive che ci mettono mezz'ora a partire...); durante lo zapping spesso i canali appena selezionati sembrano incepparsi per un'istante...
Che dipenda tutto dal box/softwares?

alecksbeat ha scritto:
Si a quanto pare me l'ha fatto in automatico il 12 agosto.. il software è alla versione 4.11b 10.
Comunque non so come ti trovi tu, ma io non molto bene: il cambio dei canali è piuttosto lento (per non parlare delle applicazioni interattive che ci mettono mezz'ora a partire...); durante lo zapping spesso i canali appena selezionati sembrano incepparsi per un'istante...
Che dipenda tutto dal box/softwares?
Per l'aggiornamento tutto ok, visto te l'ha fatto in automatico.
Tutte queste pecche me le fa anche a me, sono per colpa del software e firmware,
Spero che con il prossimo aggiornamento si possa risolvere tutto.

A me ha aggiornato solo il loader il 12/08/2006 06:35, ho un DiPro Interact II.
Il resto è rimasto invariato. Infatti quando avviene un aggiornamento in stand-by, di solito quando lo accendo mi da la guida con le nuove unzionalità introdotte. Cosa che stavolta non è avvenuta.

Salute dammi un consiglio tecnico per ricevere la 3^ banda cosa utilizzare ???

per adesso e montata una logaritma.

lanus ha scritto:
Salute dammi un consiglio tecnico per ricevere la 3^ banda cosa utilizzare ???

per adesso e montata una logaritma.
La logaritmica riceve anche i canali vhf ma non è il massimo. In terza banda ci sono antenne per ogni canale ( canale D,E,F,G,H che poi a seconda del televisore corrispondono a dei numeri). Quindi se devi ricevere un canale in particolare ti consigli un'antenna precisa, se invece vuoi ricevere tutti il vhf ci sono delle terze bande che sono un buon compromesso ( casomai ti consiglio alcune marche) tra i vari canali.Poi con un miscelatore con 1 ingresso vhf (la nuova antenna)e uno uhf (lo colleghi alla logaritmica esistente) e il mix che andra all'amplificatore esistente (costo sui 15-20 euro) oppure un nuovo amplificatore sempre con ingresso vhf e uhf e uscita verso l'alimentatore (dovrebbero bastarti 35 euro pero hai un segnale migliore)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso