Aggiornamento software Digiquest

spiderbit

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Il mio decoder digiquest mhp t si è bloccato su boing e non ne vuole sapere ne di spegnersi ne di cambiare canale etc, in pratica è rimasto congelato non rispondendo più al telecomando. Cosa può essere successo? a qualcuno è capitata la stessa cosa?
A me è venuto il dubbio che durante qualche aggiornamento la bambina abbia staccato l'alimentazione, in tal caso c'è la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite porta seriale?
Scusate per le tante domande e grazie a chi vorrà rispondere

Benvenuto anche se vedo che non sei nuovo :)

Non c'è il sw a disposizione,gli unici che lo mettono a disposizione sono Humax e Telesystem (Nokia non è da considerare ormai :)

Si sarà impallato a volte capita.

Stacca la corrente per un minuto e riattacca,poi verifica la versione sw che c'è sul decoder

Ho provato a fare di tutto , anche a staccarlo x un giorno intero... devo rassegnarmi a comprare un decoder nuovo? visto che questo non è più in garanzia e quindi sarebbe antieconomico farlo riparare.

E' un po' strano?????

Ciao
anche a me è successa la stessa cosa martedi' mattina, dopo aver visto una trsmissione su la 7 ho cambiato ma è rimasto bloccato su un canale. Ho fatto tutte le prove possibili l'ho riacceso oggi ma è rimasto bloccato.
Ho chiesto in prestito il telecomando ad un mio amico e ora funziona.
Ho cambiato le batterie al mio (cosa che avevo gia' fatto l'altro giorno senza esito) e ora è tutto ok.
Prova puo' darsi che sia lo stesso inconveniente.

Ultima modifica:
Ciao pure io possiedo un digiquest mhp-t.Succede qualche volta anche a me.Prova a staccare la corrente x qualche minuto.Appena riaccendo il decoder funziona

Indietro
Alto Basso