Brucewillis
Digital-Forum Junior
Ho acuistato oggi un decoder per digitale terrestre della I-CAN modello 2100T.
Ho provato ad aggiornare il software via modem ma non riesco nell'impresa, ho seguito tutta la procedura e cioè, ho immesso il mio numero di telefono della linea utilizzata in casa, ho immesso il mio user id per la connessione ad internet e ho immesso la relativa password, solo che quando vado ad effettuare il test del modem mi salta fuori il seguente messaggio: NESSUN SEGNALE DI LINEA TELEFONICA LIBERA - PREMI BACK E CONTROLLA L'AMBIENTE DEL TUO MODEM NEL SUBMENU DELLE REGOLAZIONI, ALLORA RICOMINCIA LA PROVA.
La linea è libera, ne sono strasicuro quindi dove è il problema ?
Pensavo potesse essere anche un guasto del modem, anche se a dire il vero penso sia una possibilità remota), ho provato a fare la prova senza cavo ma mi viene scritto di allacciare il cavo per la connessione, quindi evidentemente il modem funziona a dovere...dove può essere quindi il problema ? Qualcuno può aiutarmi ?
Ho provato ad aggiornare il software via modem ma non riesco nell'impresa, ho seguito tutta la procedura e cioè, ho immesso il mio numero di telefono della linea utilizzata in casa, ho immesso il mio user id per la connessione ad internet e ho immesso la relativa password, solo che quando vado ad effettuare il test del modem mi salta fuori il seguente messaggio: NESSUN SEGNALE DI LINEA TELEFONICA LIBERA - PREMI BACK E CONTROLLA L'AMBIENTE DEL TUO MODEM NEL SUBMENU DELLE REGOLAZIONI, ALLORA RICOMINCIA LA PROVA.
La linea è libera, ne sono strasicuro quindi dove è il problema ?
Pensavo potesse essere anche un guasto del modem, anche se a dire il vero penso sia una possibilità remota), ho provato a fare la prova senza cavo ma mi viene scritto di allacciare il cavo per la connessione, quindi evidentemente il modem funziona a dovere...dove può essere quindi il problema ? Qualcuno può aiutarmi ?
