aggiornamento software NOKIA 310T

aduzza5

Digital-Forum New User
Scusate, sono nuova ed ho un problema non riesco ad aggionare il software del nokia 310t . Ho provato, per molti giorni a diverse ore, direttamente dall'antenna senza risultati. Ho provato a scaricare l'aggiornamento dalla Nokia con collegamento al ricevitore con cavo null modem ma sempre con risposta 'porta non trovata'.
A questo punto chiedo aiuto a qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Grazie

Benvenuta.

Che versione hai sul decoder?

Nokia non aggiornerà più il suo decoder dal DTT si è praticamente ritirata.

Se hai provato ad aggiornarlo tramite Pc verifica bene che la porta COM usata sia quella giusta.

Sinceramente non credo neanche che il vecchio sw sia ancora OTA

L'ultima versione è la 1.1.4

Grazie, la versione è la 1.0.2 (oct30.2003 ) che non mi consente di vedere Mediaset Premium, scusa la mia ignoranza ma come posso controllare che la porta è giusta ?

Grazie, riproverò , altra cosa io ho lasciato la velocità 57800 và bene o è meglio aumentarla?

aduzza5 ha scritto:
Scusate, sono nuova ed ho un problema non riesco ad aggionare il software del nokia 310t . Ho provato, per molti giorni a diverse ore, direttamente dall'antenna senza risultati. Ho provato a scaricare l'aggiornamento dalla Nokia con collegamento al ricevitore con cavo null modem ma sempre con risposta 'porta non trovata'.
A questo punto chiedo aiuto a qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Grazie
Ciao, anche io ho un Nokia 301 da aggiornare solo che non riesco a trovare ne il Sw e ne il FW dal web, mi potresti indicare il link da dove lo hai scaricato?
Grazie

Indietro
Alto Basso