• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software previsto per fine mese

Oggi mi è arrivato mysky :D Ho notato subito questi problemi:

-interattività farlocca (bollino che diventa nero; quando esce dall'interattività la scart si disattiva e si riattiva causando un fastidioso effetto; una volta usciti dall'interattività non è possibile riaccedervi dal canale).
-quel problema del doppio audio che segnalava l'amico tulibando.

Speriamo che sky provveda ad aggiornare mysky e risolva questi problemi.

Voto prima impressione MYSKY? 8+
 
alex86 ha scritto:
Oggi mi è arrivato mysky :D Ho notato subito questi problemi:

-interattività farlocca (bollino che diventa nero; quando esce dall'interattività la scart si disattiva e si riattiva causando un fastidioso effetto; una volta usciti dall'interattività non è possibile riaccedervi dal canale).
-quel problema del doppio audio che segnalava l'amico tulibando.

Speriamo che sky provveda ad aggiornare mysky e risolva questi problemi.

Voto prima impressione MYSKY? 8+


Sei caduto anche tu nella trappola pacco del mysky :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Diciamo che ho avuto una buona offerta :D E poi il vecchio videoregistratore l'ho buttato tempo addietro e di comprare un dvd recorder non m'andava ;)
 
pressy ha scritto:
Si , hai capito bene.....un grosso "PACCO" !!! :D :lol: :lol:

Mah. Le opinioni sono opinioni, ma se per pacco vuoi dirmi che il MySky non funziona siamo veramente alla frutta. E' vero che ha i suoi bug di gioventù, ma sarà perchè sono vecchio e ricordo tutte le magagne che affliggevano inizialmente i miei passati ricevitori: Mediamaster 9500, 9701 e del mio vecchio EmTech. Sono serviti diversi mesi per farli diventare ricevitori decenti (il 9500 non lo sarebbe nemmeno mai diventato senza san Uli Herrman)

Se non registrasse, se mi perdesse le registrazioni fatte, se si impallasse... potrei anche essere d'accordo. Ma sarò fortunello io, che devo dire? A parte una volta, l'ho sempre lasciato programmato a registrare eventi e al mio ritorno li ho sempre trovati dove dovevano essere.

Diamogli il tempo di sistemare i bug e non mettiamoci sempre criticare "a priori" solo perchè qualcosa è marchiato Sky.
 
per ora è un pacco xkè i bug fioccano a dozzine ogni giorno (anche se alcuni nn li riscontrano affatto)

io personalmente cercherò di attendere ancora un po'...magari i 99€ diminuiscono...dato che a me il tecnico nn serve
 
burchio ha scritto:
per ora è un pacco xkè i bug fioccano a dozzine ogni giorno (anche se alcuni nn li riscontrano affatto)

io personalmente cercherò di attendere ancora un po'...magari i 99€ diminuiscono...dato che a me il tecnico nn serve

Ecco perchè lo consideri "pacco", vuoi risparmiare i 99 euro. Guarda che funziona perfettamente. E' vero che può migliorare, aspettiamo. D'altra parte anche i migliori degli anni precedenti hanno avuto bisogno di aggiornamenti.
 
xyz ha scritto:
Mah. Le opinioni sono opinioni, ma se per pacco vuoi dirmi che il MySky non funziona siamo veramente alla frutta. E' vero che ha i suoi bug di gioventù, ma sarà perchè sono vecchio e ricordo tutte le magagne che affliggevano inizialmente i miei passati ricevitori: Mediamaster 9500, 9701 e del mio vecchio EmTech. Sono serviti diversi mesi per farli diventare ricevitori decenti (il 9500 non lo sarebbe nemmeno mai diventato senza san Uli Herrman)

Se non registrasse, se mi perdesse le registrazioni fatte, se si impallasse... potrei anche essere d'accordo. Ma sarò fortunello io, che devo dire? A parte una volta, l'ho sempre lasciato programmato a registrare eventi e al mio ritorno li ho sempre trovati dove dovevano essere.

Diamogli il tempo di sistemare i bug e non mettiamoci sempre criticare "a priori" solo perchè qualcosa è marchiato Sky.

Hai ragione! :icon_wink:
 
alex86 ha scritto:
Oggi mi è arrivato mysky :D Ho notato subito questi problemi:

-interattività farlocca (bollino che diventa nero; quando esce dall'interattività la scart si disattiva e si riattiva causando un fastidioso effetto; una volta usciti dall'interattività non è possibile riaccedervi dal canale).
-quel problema del doppio audio che segnalava l'amico tulibando.

Speriamo che sky provveda ad aggiornare mysky e risolva questi problemi.

Voto prima impressione MYSKY? 8+
Ripeto che spero aggiornino in tempo record per abilitare l'ascolto del secondo canale audio delle registrazioni, pero' per quanto riguarda l'interattività, a me funziona, è vero che il bollino è nero e a volte sparisce pure, ma da quando ho il MySky il canale direttagol mi è sempre funzionato lo stesso, se schiaccio il pulsante verde del telecomando parte l'interattività sia se il pulsante è nero sia se è assente (e la domenica l'interattività la uso parecchio, per 90 minuti passo da un canale all'altro sempre con i tasti verde, ok e esc)
 
burchio ha scritto:
per ora è un pacco xkè i bug fioccano a dozzine ogni giorno (anche se alcuni nn li riscontrano affatto)

In realtà i bug riscontrati sono sempre gli stessi. Molte segnalazioni che non hanno a che vedere con questi bug riguardano errori dell'utente nella registrazione e/o modelli difettosi.

Se hai avuto altri ricevitori in passato sai bene cosa significa. Ricordo i tempi del Mediamaster 9500 in cui per fare il minimo della decenza con il ricevitore era sempre necessario bypassare il firmware Nokia e comandarlo dal "menù rosso". Chi come me ha avuto un Mediamaster 9701 avrà imprecato non meno di un anno, per avere un aggiornamento firmware promesso dalla Nokia e sempre posticipato. Sull'Emtech ho dovuto attendere due aggiornamenti di firmware prima di poter avere la certezza di registrare un programma in ogni circostanza.

E' vero. Il MySky nasce con alcuni bug nel firmware, bug non certo critici ma decisamente fastidiosi. Ma è un prodotto perfettibile, attraverso aggiornamenti che sebbene diluiti nel tempo non tarderanno ad arrivare; e se vuoi arrabbiarti, fallo perchè hai ragione. Ricordati però di quanti altri prodotti ti abbiano fatto arrabbiare inizialmente, e di come poi con un firmware decente siano notevolmente migliorati. Non tutti, ma MySky sarà uno di questi, sono pronto a scommetterci.
 
Ultima modifica:
SPERO DI QUOTARE........magari domani! (quando mi arriverà il Mysky)
 
tulibando ha scritto:
Ripeto che spero aggiornino in tempo record per abilitare l'ascolto del secondo canale audio delle registrazioni, pero' per quanto riguarda l'interattività, a me funziona, è vero che il bollino è nero e a volte sparisce pure, ma da quando ho il MySky il canale direttagol mi è sempre funzionato lo stesso, se schiaccio il pulsante verde del telecomando parte l'interattività sia se il pulsante è nero sia se è assente (e la domenica l'interattività la uso parecchio, per 90 minuti passo da un canale all'altro sempre con i tasti verde, ok e esc)

Prova ad entrare nell'interattività, uscire (e ci sarà la fastidiosa doppia interruzione del canale come se rivenisse risintonizzato da capo) e rientrare nell'interattività. A me questo non lo fa. Posso entrare tranquillamente e uscire (con quel problema lì), però poi non rientra...non ricompare neanche il bollino (verde o nero che sia).
 
Bollino nero? Il mysky viene per caso dall'universo dello specchio (continuum parallelo dove ha prevalso il male e tutto è più cupo)? :D
 
io nn ho mysky e non vedo l'ora di prenderlo...col mio post volevo riassumere xkè era stato definito PACCO...ho avuto modo di provare il mysky di un amico e sia lui che io nn abbiamo riscontrato tutti questi bug che si dicono qui...

quindi ripeto x me nn è un pacco anzi mi risolverebbe molti problemi xkè registro moltissime serie tv tutte le sere...e c'è gente in casa che vorrebbe vedere altro (multivision nn lo posso fare troppi€€€)...
quindi ho detto che mysky se nn ci fossero i 99€ di istallazione lo farei oggi stesso...ma dato che x adesso ci sono il tecnico nn mi serve e per ora tengo a bada la famiglia...PER ORA posso farne a meno, poi dato che a breve ci sarà l'aggiornamento così sarò cosa hanno risolto (e cosa hanno causato...xkè ormai è così risolvono i problemi e ne creano di nuovi)
 
alex86 ha scritto:
Prova ad entrare nell'interattività, uscire (e ci sarà la fastidiosa doppia interruzione del canale come se rivenisse risintonizzato da capo) e rientrare nell'interattività. A me questo non lo fa. Posso entrare tranquillamente e uscire (con quel problema lì), però poi non rientra...non ricompare neanche il bollino (verde o nero che sia).

Su tutti i canali in cui hai l'interattività? Io ho appena provato su Sky TG24 e sono riuscito ad entrare, uscire e quindi a rientrare nell'interattività. E' vero che non riappare il bollino verde se prima non si cambia canale e si ritorna a Sky TG24, ma l'interattività anche senza bollino verde funziona senza dover cambiare canale.

Ma magari non faccio testo perchè ho una versione software 1.192 che pare essere una versione beta di prova ad uso interno di sky.
 
magari se hai una beta version che ha risolto il problema siamo a cavallo...magari quel problema è risolto
 
Stessa cosa con il mysky che hanno installato oggi alle 10:00 !!!
 
Indietro
Alto Basso