aggiornamento software tv con firmware sbagliato

sharpmax

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
1
ciao a tutti. vi chiedo un aiuto. l'altro giorno volevo fare l'aggiornamento del firmware per la mia TV modello LC 22 LE320E BK. come uno scemo ho scaricato il firmware di un altro modello, messa la chiavetta dentro la TV e adesso si è bloccato tutto. ho provato a spegnere e riaccendere con il firmware giusto ma niente, rimane acceso il led blu frontale ma lo schermo rimane spento. il televisore è ancora in garanzia e spero di recuperarlo senza spese aggiuntive.
domanda 1. pensate se ne accorgano che è stato scaricato un firmware sbagliato?
domanda 2. in caso mi facessero pagare per una nuova scheda, è possibile in qualche modo flasharla con qualche programmatore?
 
Io ho aggiornato il mio LC-42SH7E con la versione corretta di fw, spento-riacceso, tutto OK la diagnostica riportava la nuova versione, spento nuovamente... non si è più acceso, ho staccato la spina per alcuni minuti, peggio ancora, ora non si accende più nemmeno la luce rossa come se non fosse nemmeno alimentato, lo manderò in assistenza, sempre che qualcuno non abbia una soluzione migliore (e magari una qualche spiegazione).
Per quanto riguarda il tuo problema credo che in assistenza non si porranno nemmeno il problema, ti installeranno in garanzia il fw corretto tramite una qualche interfaccia esterna (come credo faranno con il mio).
 
Indietro
Alto Basso