Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

speedy_75 ha scritto:
ciao...scusami...ho salvato l'aggiornamento in una cartella sulla pendrive da 4 Gb ma quando la metto nella porta usb non succede nulla...potresti aiutarmi a capire dove sbaglio?grazie anticipatamente...
Devi mettere l aggiornamento in una cartella che devi chiamare LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo)..vedrai che appena inserisci la chiavetta ti parte l aggior...se non ti parte usa un altra chiavetta

scusate ragazzi io ho una lg lcd lg6000 47 pollici volevo sapere posso fare aggiornamenti anchio?
se si come?

genzo78 ha scritto:
scusate ragazzi io ho una lg lcd lg6000 47 pollici volevo sapere posso fare aggiornamenti anchio?
se si come?
Se non hai nessun problema non vedo perche lo devi fare..comunque ti basta leggere le ultime 2pagine per sapere come fare

speedy_75 ha scritto:
ciao...scusami...ho salvato l'aggiornamento in una cartella sulla pendrive da 4 Gb ma quando la metto nella porta usb non succede nulla...potresti aiutarmi a capire dove sbaglio?grazie anticipatamente...

Allora, per quello che ho potuto verificare quando ho fatto l'aggiornamento io, il problema risiede nella formattazione della chiavetta USB, che deve essere NTFS e non Fat32.
Inoltre se la chiavetta USB ha al suo interno altri file, ho notato che talvolta (come accade anche con la psp :icon_rolleyes: ) il device non riesce a riconoscere la cartella giusta, anche se scritta in maiuscola.

concludendo:
1) Formattare la chiavetta USB in NTFS
2) mantenere la chiavetta "vuota"
2) Creare una cartella LG_DTV, al cui interno è presente l'aggiornamento

ciao

Salve a tutti
Ho un tv Lg 42lh5000 con aggiornamento 3.24.
Inserisco la chiavetta con qualsiasi aggiornamento seguente - la legge - mi chiede se voglio aggiornare - do il consenso - parte l'aggiornamento con una schermata che dice che sta copiando i file dalla memoria e... basta. Dopo circa 15 minuti si spegne il televisore o se rimane acceso dopo poche digitate si blocca e devo staccare la corrente per riaccenderlo. In entrambi i casi senza aver aggiornato nulla perché alla riaccensione se ho inserito la chiavetta mi richiede se voglio aggiornare, se invece senza chiavetta vado nella diagnostica leggo ancora l'aggiornamento 3.24.
Vorrei capire se il problema sono io o il televisore.
Grazie anticipatamente

dalalaix ha scritto:
Salve a tutti
Ho un tv Lg 42lh5000 con aggiornamento 3.24.
Inserisco la chiavetta con qualsiasi aggiornamento seguente - la legge - mi chiede se voglio aggiornare - do il consenso - parte l'aggiornamento con una schermata che dice che sta copiando i file dalla memoria e... basta. Dopo circa 15 minuti si spegne il televisore o se rimane acceso dopo poche digitate si blocca e devo staccare la corrente per riaccenderlo. In entrambi i casi senza aver aggiornato nulla perché alla riaccensione se ho inserito la chiavetta mi richiede se voglio aggiornare, se invece senza chiavetta vado nella diagnostica leggo ancora l'aggiornamento 3.24.
Vorrei capire se il problema sono io o il televisore.
Grazie anticipatamente
Direi che è la tv..prova a fare il downgrade alla 3.15 lo metti in una chiavetta dentro una cartella che chiami LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo)..e la inserisci nella tv, quindi vai in menu, opzioni e premi 7volte il tasto FAV, ti parte l installazione del 3.15 premi si alla domanda successiva.
Dopodiche prova a mettere l ultimo aggiornamento che è il 3.67...ricordati sempre che andare a fare tutti questi smanettamenti può portare a problemi,ma immagino tu ne sia cosciente;)

rob7417 ha scritto:
Non è vero, la mia chiavetta è in fat32 ed ho sempre fatto gli aggiornamenti;)
infatti... nella mia chiavetta ci sono film, musica e programmi e l'aggiornamento è partito dasolo... poi , dimmi la marca delle chiavette che ti fa formattarte in ntfs....la voglio comprare

rob7417 ha scritto:
Direi che è la tv..prova a fare il downgrade alla 3.15 lo metti in una chiavetta dentro una cartella che chiami LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo)..e la inserisci nella tv, quindi vai in menu, opzioni e premi 7volte il tasto FAV, ti parte l installazione del 3.15 premi si alla domanda successiva.
Dopodiche prova a mettere l ultimo aggiornamento che è il 3.67...ricordati sempre che andare a fare tutti questi smanettamenti può portare a problemi,ma immagino tu ne sia cosciente;)

Grazie tante Rob, sono sollevato dal dubbio. Vedrò se è il caso di proseguire con il downgrade.
Di nuovo

aggiornamento firmware tv lg50pc55

Salve a tutti
Ho un tv Lg 50pc55 con aggiornamento 3.3.1.
Vorrei fare l'aggiornamento alla tv perchè nn riesco a fare la ricerca canali in automatico ma solo manuali.
Vi ringrazio anticipatamente.

aggiornamento TV LG

Salve a tutti, anh'io
ho un TV LG 32 con aggionamento 4.1.1 e
devo fare l'aggiornamento perchè nn riesco a fare la ricerca canali in automatico ma solo manuali.
Grazie a chi mi aiuta.
Ps: dove trovo l'aggiornamento , grazie ancora

CORTELL ha scritto:
Salve a tutti, anh'io
ho un TV LG 32 con aggionamento 4.1.1 e
devo fare l'aggiornamento perchè nn riesco a fare la ricerca canali in automatico ma solo manuali.
Grazie a chi mi aiuta.
Ps: dove trovo l'aggiornamento , grazie ancora
tipo della tv??

ragazzi chi mi sa dire quale e l'ultimo sw per un monitor tv m197wdp lg o la versione 3.11.1

42pq2000

Ciao a tutti
Come faccio a sapere qual'è l'ultima versione disponibile per il TV in oggetto?
Ho dato un occhiata al sito LG ma alla sezione supporto non ho trovato nulla
Grazie

Salve a tutti.
Io ho un 37LH5000 con firmware 3.40 e non lo aggiorno da un pò di tempo.
Posto che mi sembra di aver letto che la 3.67 è l'ultima versione relativa al mio modello, vorrei sapere dove reperirla e soprattutto se ne vale la pena. Per chi l'ha già installata: avete notato miglioramenti? Inoltre, in caso di risposta affermativa, pensate che prima di passare alla 3.67, io debba passare ad una versione intermedia rispetto alla mia attuale 3.40?
Grazie in anticipo.

ilgallico ha scritto:
Salve a tutti.
Io ho un 37LH5000 con firmware 3.40 e non lo aggiorno da un pò di tempo.
Posto che mi sembra di aver letto che la 3.67 è l'ultima versione relativa al mio modello, vorrei sapere dove reperirla e soprattutto se ne vale la pena. Per chi l'ha già installata: avete notato miglioramenti? Inoltre, in caso di risposta affermativa, pensate che prima di passare alla 3.67, io debba passare ad una versione intermedia rispetto alla mia attuale 3.40?
Grazie in anticipo.
L ultimo firm lo trovi qui http://lgusb.wikispaces.com/Firmware+Updates visto che ne sono passati 4 di firm potresti aggiornarlo...poi fai te xke come sappiamo a fare questi interventi ci può essere sempre un minimo rischio...io ho il 3.67 e va bene

Quindi posso fare tranquillamente l' upgrade alla 3.67. Visto che tu ce l' hai già, saresti così gentile dal dirmi cosa credi che abbia migliorato? Grazie mille.

ilgallico ha scritto:
Quindi posso fare tranquillamente l' upgrade alla 3.67. Visto che tu ce l' hai già, saresti così gentile dal dirmi cosa credi che abbia migliorato? Grazie mille.
Mi ricordo che notai una maggior velocità di canali tra un firm e l altro però non saprei dirti fra quale...in quanto dal 3.40 in poi ho effettuato tutti gli aggiornamenti quando sono usciti..quindi dovrebbe essere piu veloce nel cambio canali..

Indietro
Alto Basso