Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Aggiornamenti TV LG serie LH 2000

Nel sito della Lg italia ci sono aggiornamnti per la serie LH 2000 allora l'aggio è il 03.69.00 per tutti imodelli meno che per il 22 pollici che stranamente è restato lo 03.66.00.

Io l'ho già fatto per il mio lh 2000...però come al solito non riesco a capire i miglioramenti!!! :eusa_think:

Bho?? Fateci sapere se, dopo l'aggio, notate delle novità!!!!

ARMI ha scritto:
Nel sito della Lg italia ci sono aggiornamnti per la serie LH 2000 allora l'aggio è il 03.69.00 per tutti imodelli meno che per il 22 pollici che stranamente è restato lo 03.66.00.

Io l'ho già fatto per il mio lh 2000...però come al solito non riesco a capire i miglioramenti!!! :eusa_think:

Bho?? Fateci sapere se, dopo l'aggio, notate delle novità!!!!
c'è gia un 3d aperto su queste cose..... comunque la miglioria è stata apportata e si vede....

landtools ha scritto:
c'è gia un 3d aperto su queste cose..... comunque la miglioria è stata apportata e si vede....

Ma non l'ho trovato sto 3d.....spiega anche a a me povero mortale qual'è la miglioria!!!!
non vedo migliorie sul video....i colori,l'immagine,il contrasto ecc.... sono sempre gli stessi....:eusa_think:

P.S.: Io ricevo 6 canali analogici e i mux1 di mediaset e il dfree!!!

ARMI ha scritto:
Ma non l'ho trovato sto 3d.....spiega anche a a me povero mortale qual'è la miglioria!!!!
non vedo migliorie sul video....i colori,l'immagine,il contrasto ecc.... sono sempre gli stessi....:eusa_think:

P.S.: Io ricevo 6 canali analogici e i mux1 di mediaset e il dfree!!!
l'ultimo aggiornamento è per il conflitto sulla lcn... ora non lo riscontri ma quando passerai al DTT, vedrai 2 o piu canali sulla stessa numerazione ;)

Ok...grazie delle info.....apprezzerò gli aggiornamenti dopo lo switch-off..quando ho acqustato il tv aveva il software 03.55.00 ho fatto tutti gli aggio fino ad ora...l'unica cosa che ho notato è la la stabilità del segnale digitale...ora sembra più stabile....io mi trovo in una zona montuosa e d'inverno c'è la neve.....e i segnali, specialmente quelli digitali hanno un po di problemini.....

ARMI ha scritto:
Ok...grazie delle info.....apprezzerò gli aggiornamenti dopo lo switch-off..quando ho acqustato il tv aveva il software 03.55.00 ho fatto tutti gli aggio fino ad ora...l'unica cosa che ho notato è la la stabilità del segnale digitale...ora sembra più stabile....io mi trovo in una zona montuosa e d'inverno c'è la neve.....e i segnali, specialmente quelli digitali hanno un po di problemini.....
farai un adeguamento ....;)

MyBlueEyes ha scritto:
Se dovessimo fare un thread per ogni singolo modello..... ;)

Come sei cattiva!!!!! :crybaby2:

Allora nel titolo ci si metta la serie dei tv interessati!!!! Sennò uno come fa a capire.....mica siamo.....come Mr. Taroccò con l'accento sulla q!!!!! (Ehhhh bei tempi quelli del Drive in.....)

Allora il mio LG LH 2000 (con aggio 03.69.00) da circa una settimana nel cambio di canali di mediaset premium (in modo random), (ho Cam Lg) scrive questo avviso: "tessera mediaset premium scaduta- inserire nuova tessera!!!", dopo circa 20 secondi la scritta scompare e si vede normalmente!!!

La tessera di mds premium, con scadenza 30/06/2012, l'ho attivata, con l'ex "tutto premium", il 01/07/2011 e il 26/07/2011 prima che scadessero i 30 giorni, ho attivato l'offerta " ex gallery+calcio" per tre mesi che è andata a buon fine!!!!!

Qualcuno ha riscontrato un bug simile???

E se si come eliminarlo??? E' molto fastidioso!!!!

ho una tv flatron m227wdp ho controllato sul sito ufficiale LG e l'ultimo software è il 6.17 come suggerisce il sito basta inserirlo nella root di un pennino e l'aggiornamento parte in automatico... però ciò non avviene, qualcuno mi sa suggerire come controllare il software attualmente installato e come installare eventulamente l'ultima versione?

Ultima modifica:
thedarkman.otm ha scritto:
ho una tv flatron m227wdp ho controllato sul sito ufficiale LG e l'ultimo software è il 6.17 come suggerisce il sito basta inserirlo nella root di un pennino e l'aggiornamento parte in automatico... però ciò non avviene, qualcuno mi sa suggerire come controllare il software attualmente installato e come installare eventulamente l'ultima versione?
Per visualizzare la versione software prova a selezionare in menu la voce configurazione poi diagnostica, nella parte iniziale della scermata dovrebbe essere indicato vers. software.
Per quanto riguarda la memoria usb puoi provare a cambiare marca, puo' essere che non sia riconosciuta.

ARMI ha scritto:
Allora il mio LG LH 2000 (con aggio 03.69.00) da circa una settimana nel cambio di canali di mediaset premium (in modo random), (ho Cam Lg) scrive questo avviso: "tessera mediaset premium scaduta- inserire nuova tessera!!!", dopo circa 20 secondi la scritta scompare e si vede normalmente!!!

La tessera di mds premium, con scadenza 30/06/2012, l'ho attivata, con l'ex "tutto premium", il 01/07/2011 e il 26/07/2011 prima che scadessero i 30 giorni, ho attivato l'offerta " ex gallery+calcio" per tre mesi che è andata a buon fine!!!!!

Qualcuno ha riscontrato un bug simile???

E se si come eliminarlo??? E' molto fastidioso!!!!
anche io ho la stessa tv e aggiornato alla 3.69.00 (presa dal sito ufficiale LG),non ho la cam LG ma è marcata MIVAR. L'unico problema su Mediaset Premium, è che la scritta SEGNALE CRIPTATO, compare ogni tanto, e rimane pochi secondi, pigiando sul telecomando il tasto OK si toglie subito, quindi per me è un piccolo problema. Tu puoi provare a staccare, da acceso, il televisore per un minuto, quindi inserisci la spina.Prova. é l'unico modo che conosco.

salve a tutti,possiedo una tv lg 37lg5000,vorrei aggiornare il firmware(attualmente ho il 3.20.1) ma non riesco a trovarlo,potete darmi il link?grazie

Edit:sono riuscito a trovare un firmware,adesso ho la versione 3.51.1! È l'ultima versione disponibile??grazie

Ultima modifica:
o.liverani ha scritto:
Questa e' la versione ufficiale lg 3.55.01

Da quando ho aggiornato la TV con questa versione firmware non riesco più a vedere un dvd com l'Home Teather della Samsung perchè l'immagine rimane zoommata al doppio delll'originale. Questo vale sia con collegamento scart, component e composito. Quindi il lettore DVD è inutilizzabile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso