Aggiornamento software

mc1981

Digital-Forum New User
Salve a tutti, premetto che sono nuovo e che non ci capisco niente di digitale terrestre ^__^.
Allora, io ho un decoder Samsung DTB-S500F. Vorrei aggiornare il software per poter acquistare gli eventi de "LA7 CARTA PIù" direttamente da telecomando. Guardando sui thread credo di aver capito di dover lasciare il decoder in stand-by. Così ho fatto, l'ho lasciato in stand-by per 2 settimane ma ancora il software non è stato aggiornato (il quadratino verde in alto a destra su La 7 non si vede). Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo "manuale" per l'aggiornamento?

Grazie per l'aiuto

Mirko

ciao e benvenuto!
immagino che i canali di la7 cartapiù li ricevi vero? ;)
poi dovresti anche controllare sul menu che sia attiva la voce
dell'aggiornamento SW automatico e vedere per che ora è impostato.
altrimenti dovrebbe esserci la procedura di aggiornamento forzato
sempre che venga fatto negli orari in cui è on-air !
c'era un 3D dedicato al samsung, già provato a leggerlo?

ciao:)

Ultima modifica:
Benvenuto.

Che versione sw hai adesso?

Ricevi il Mux Mediaset 1(Mediaset Premium)?

aggiornamento software

Ciao a tutti, allora i canali de LA7 li ricevo tutti.....la versione del mio software è la 01.80
Riguardo al Mux Mediaset 1(Mediaset Premium) non lo ricevo...vi psso dire che l'ora per lìaggiornamento automatico è impostato per le 04:15..

non vorrei anticipare... ma se nn ricevi i canali dove viene trasmesso l'aggiornamento SW.... :(

ok....come faccio a ricevere il canale per l'aggiornamento? Voglio dire...c'è una frequenza particolare?....aiutatemi sto sclerando!!!

mc1981 ha scritto:
ok....come faccio a ricevere il canale per l'aggiornamento? Voglio dire...c'è una frequenza particolare?....aiutatemi sto sclerando!!!

L'aggiornamento sw si trova sul Mux 1 di Mediaset.

In teoria dovrebbe anche esserci sul Mux LA 7 A il lunedi,mercoledi e venerdi ,ma ufficialmente si trova solo sul Mux 1 di Mediaset

aggiornamento software

io sono di Capannoli, provincia di Pisa...diciamo 30Km da pisa e 60Km da firenze....desso vedo se domani riesco ad aggiornarlo con La7.....cmq se avete altri consigli ditemi pure.....grazie ancora..ciao

Indietro
Alto Basso