Aggiornamento Sw Agente di Windows Update (19/06/12)

Grazie VIANELLO_85. Ho xp e windows update non mi da nessun aggiornamento disponibile. Ho controllato nella cronologia e non risulta installato.Possibile ?

Volevo capire se anche l'utente topino59 ha per caso Win 7 ultimate

Nelle versione Ultimate è possibile installare diversi language pack dal Windows Update a differenza delle altre versioni di Win 7

Ciao,
scusate il ritardo nella risposta...
Dunque, si, è Win 7 Ultimate 64 bit.
Sugli altri due PC che ho c'è 7 ma a 32 bit, l'aggiornamento è stato effettuato su entrambi e WU è rimasto correttamente in italiano. Sto 64 bit comincia a deludermi sul serio, tanto per dire sulle due macchine a 32 il service pack si è installato senza problemi; sul 64 a tutt'oggi niente da fare, problema questo peraltro che una marea di gente nel mondo ha...
Devo dire che sia senza service pack che con WU in inglese vivo bene lo stesso, sono comunque dei problemi perlomeno fastidiosi.
Saluti

Enrico

questo pc da cui scrivo adesso, ha win7 ultimate 64bit.
ho installato tutte le lingue disponibili, ma il s.o. è in italiano.
il windows update anche. lo dico solo a livello statistico. ;)

Salve a tutti,
oggi ho finalmente avuto un po' di tempo per fare una prova che avevo in mente. Ho disinstallato il language pack inglese e WU è tornato in italiano, problema risolto.
Ciao

Enrico

topino59 ha scritto:
Salve a tutti,
oggi ho finalmente avuto un po' di tempo per fare una prova che avevo in mente. Ho disinstallato il language pack inglese e WU è tornato in italiano, problema risolto.
Ciao

Enrico
Mi puoi spiegare come devo fare?
P.S. accetto istruzioni anche da altri ;) GRAZIE

Ciao,
devi disinstallare il language pack inglese da Pannello di controllo/Paese e lingua, tab Tastiere e lingue.

Enrico

topino59 ha scritto:
Ciao,
devi disinstallare il language pack inglese da Pannello di controllo/Paese e lingua, tab Tastiere e lingue.

Enrico

Risolto il problema del Windows Update :D
Grazie Topino59 ;)

Indietro
Alto Basso