aggiornamento sw da usb 2.0

peo88

Digital-Forum New User
ciao a tutti. ho comprato l'lcd samsung serie 5 40" fullhd. mi era stato detto che la usb 2.0 leggeva anche i divx cosa invece non vera perchè legge solo foto e musica. esiste un aggiornameto del software che aggiorni il media player all'interno del tv e facendolo fa in modo che possa leggere i divx?
ho anche 1 problema con la cam. molte volte quando guardo premium calcio durante le partite va via il segnale e mi da il messaggio "inserire correttamente la tessera" e poi successivamente segnale criptato su schermata nera. molte volte basta cambiare canale e poi torna ma altre volte devo togliere la tessere o spegnere il tv e aspettare qualche minuto che torni.da cosa deriva questo problema secondo voi?

Grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo

Ciao non penso ci sia un aggiornamento ufficiale per cambiare i files che il tuo televisore puo' leggere quindi cerca di stare attento con queste cose se non sai quello che stai facendo.

Per quanto riguarda la cam ti consiglio di cercare aiuto nella nostra sezione dedicata al DTT :)

Ciao ciao ;) ;)

peo88 ha scritto:
ciao a tutti. ho comprato l'lcd samsung serie 5 40" fullhd. mi era stato detto che la usb 2.0 leggeva anche i divx cosa invece non vera perchè legge solo foto e musica. esiste un aggiornameto del software che aggiorni il media player all'interno del tv e facendolo fa in modo che possa leggere i divx?
ho anche 1 problema con la cam. molte volte quando guardo premium calcio durante le partite va via il segnale e mi da il messaggio "inserire correttamente la tessera" e poi successivamente segnale criptato su schermata nera. molte volte basta cambiare canale e poi torna ma altre volte devo togliere la tessere o spegnere il tv e aspettare qualche minuto che torni.da cosa deriva questo problema secondo voi?

Grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo

Per la cam devi aggiornarla vai in assistenza, per quando riguarda i divx controlla bene se legge di solito leggono jpg/mp3. Oppure prova altro formato potrebbe essere un xvid.

Indietro
Alto Basso