ciao a tutti. ho comprato l'lcd samsung serie 5 40" fullhd. mi era stato detto che la usb 2.0 leggeva anche i divx cosa invece non vera perchè legge solo foto e musica. esiste un aggiornameto del software che aggiorni il media player all'interno del tv e facendolo fa in modo che possa leggere i divx?
ho anche 1 problema con la cam. molte volte quando guardo premium calcio durante le partite va via il segnale e mi da il messaggio "inserire correttamente la tessera" e poi successivamente segnale criptato su schermata nera. molte volte basta cambiare canale e poi torna ma altre volte devo togliere la tessere o spegnere il tv e aspettare qualche minuto che torni.da cosa deriva questo problema secondo voi?
Grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo
ho anche 1 problema con la cam. molte volte quando guardo premium calcio durante le partite va via il segnale e mi da il messaggio "inserire correttamente la tessera" e poi successivamente segnale criptato su schermata nera. molte volte basta cambiare canale e poi torna ma altre volte devo togliere la tessere o spegnere il tv e aspettare qualche minuto che torni.da cosa deriva questo problema secondo voi?
Grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo