aggiornamento sw Strong 8000 clef=bafacada adr=801b0000

iaio

Digital-Forum New User
Dopo il trasferimento del nuovo sw, sia con loader che con edstrong, al termine del trasferimento, ho la visualizzazione del messaggio

!!!!! ERREUR commande (clef=bafacada adr=801b0000)
flush(1a00d1)

I settaggi della stampante generica ed i cavi di connessione sono corretti.
Lo stesso problema si presenta anche con sw già installati in passato (anche con da3ned3)

Lo strong 8000 rimane in CHA e quando viene spento mantiene il sw precedentemente installato.

Qualche suggerimento?

Grazie

boot_LIBDAT_ECP_1.6.a(DA3NED_VEN_V20.3)
CHARGEMENT PRIORITAIRE
FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 M29W800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation: compatible

Come primo post ne avrei fatto uno si saluto..........
Comunque prova con questa sequenza, prima il da3ned e poi il firmware.

Hai ragione. Mi sono fatto prendere dalla fretta di risolvere il problema, quindi, prima di tutto, ciao a tutti! Spero di ottenere un aiuto al mio problema su uno Strong 8000 fermo da tempo su cui mi è tornata la voglia di rimettere mano e provare ad aggiornare il sw.
Non sono un grande esperto, ma un pò di tempo fa sapevo fare qualcosina, prima di mettere tutto da parte per problemi di tempo.

Il problema che ho è che qualsiasi software provi a caricare, dal da3ned3, al vecchio devil, al sattracker, sia con loader che con edstrong, al termine del trasferimento (fine comunicazione parallela sulla stampante) il decoder rimane in cha ed ho l'errore che ho già postato (sembra un errore su un indirizzo!). Alla verifica su TV scopro che ho sempre il sw precedente e che il nuovo non è stato memorizZato
I cavi sono OK (testati su un 8100)
Può essere un problema HW o solo un problema di "manico"?

iaio ha scritto:
Hai ragione. Mi sono fatto prendere dalla fretta di risolvere il problema, quindi, prima di tutto, ciao a tutti! Spero di ottenere un aiuto al mio problema su uno Strong 8000 fermo da tempo su cui mi è tornata la voglia di rimettere mano e provare ad aggiornare il sw.
Non sono un grande esperto, ma un pò di tempo fa sapevo fare qualcosina, prima di mettere tutto da parte per problemi di tempo.

Il problema che ho è che qualsiasi software provi a caricare, dal da3ned3, al vecchio devil, al sattracker, sia con loader che con edstrong, al termine del trasferimento (fine comunicazione parallela sulla stampante) il decoder rimane in cha ed ho l'errore che ho già postato (sembra un errore su un indirizzo!). Alla verifica su TV scopro che ho sempre il sw precedente e che il nuovo non è stato memorizZato
I cavi sono OK (testati su un 8100)
Può essere un problema HW o solo un problema di "manico"?

Non è che per caso sul suddetto decoder è stata montata la terza flash? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso