Aggiornamento TivùBOX

franzarch

Digital-Forum New User
Forse ho trovato il problema per quanto riguarda la ricezione di mediaset premium...Ho un TiVùBOX By HUMAX mod. DTV4606, ed ho notato che il software è alts 1.0.0.6 ma sul sito mediaset premium c'è scritto che la versione aggiornata e alts 1.0.0.8
Ora io chiedo, ma come bisogna fare per poter aggiornare il SW? da premettere che non può essere fatto manualmente(così è scritto sul sito mediaset premium)...non so io credevo di poter fare un aggiornamenteo via pc, ma non so cosa usare e come fare per collegarlo al pc e fare tutte le operazioni!?
Qualcuno di voi che è più esperto mi potrebbe aiutare??:mad:

guarda gli orari in cui passa l'aggiornamento del tuo decoder sul sito MP e prova a cambiare l'orario nel menu fino a che finalmente lo piglia,mio cugino che aveva lo stesso problema dopo qualche tentativo è riuscito a far partire l'aggiornamento :icon_wink:

PS certo che è incredibile non inserire un comando per forzare manualmente l'aggiornamento visto che a quanto pare (siamo almeno a due casi) di partire da solo non è che ne abbia troppa voglia :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

no ma c'è il tasto per l'aggiornamento manuale, ma non serve a nulla (esce sempre scritto nessun SW disponibile) e poi sul dito di MP c'è scritto che non c'è l'opzione manuale...e quindi ho capito che andava fatto in automatico!!

Ma come faccio a cabiare orario?? dovrei fare questo ogni giorno e cambiare orario...così ci vorrano dei mesi per beccare l'ora giuista!!!
Dimmi una cosa così facciam prima, tuo cugino a che ora l'ha messo?:eusa_wall:

Da premettere è che per chiamare il call centere humax bisogna fare 899...quindi mi verrebbe a fare un capitale per parlare con gli operatori responsabili!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

si lo so ho visto che è quell'ora li, ma ce l'ho impostato così da 2 settimane ma non mi aggiorna un bel niente

Bisogna avere molta pazienza.

Tempo indietro ho letto una procedura in cui veniva staccato il decoder dalla corrente per 5 minuti, poi lo si riattaccava e si faceva partire l'aggiornamento manuale e poi trovava l'aggiornamento e lo si faceva partire.
Dicevano che così il decoder trovava l'aggiornamento....

mio cugino (mi sono confuso era il DigiFox comunque carica lo stesso SW)si è armato di santa pazienza e ha cambiato l'orario dal menu di mezz'ora in mezz'ora fino a che finalmente non gli ha caricato l'aggiornamento

comumque se hai il tasto per l'aggio automatico provalo con insistenza nella fascia oraria dalla 2 alle 14 fino a che non parte,mi ricordo che il mio vecchio DiPro appena portato a casa non voleva aggiornarsi e ho dovuto tentare maunaualmente per parecchie volte fino a che finalmente ha trovato il SW da caricare :icon_wink:

ho contatattato Humax per saperne di + per quanto riguarda l'aggiornamento e mi ha detto:
Che bisogna solo farlo con la programmazione sul digitale in automatico; mi ha anche detto che la versione del Sw (alts 1.0.0.6) è quella che hanno tutti e con questa si vede lo stesso mediaset premium. Chiedo a voi che ne sapete di più o che siete in possesso di un digitale TiVùBOx, è vero che non è questione della versione del Sw e quindi con la versione 1.0.0.6 riesco a prendere cmq mediaset premium o c'è bisogno obbligatoriamente della versdione 1.0.0.8???

ma poi come si fa a fare l'aggiornamento sul PC?? e come si fa a immettere il file dell'aggiornamento sul digitale??

Ps da premettere che so che c'è bisogno del cavors-232c

Riguardo al fatto che non riesci a sintonizzare il MUX 1 di Mediaset sicuramente non dipende dal sw.

Verifica se nella tua zona il Mux 1 è ricevibile

Di che zona sei?

Non mi risulta che il fw sia disponibile on-line per quel modello visto che non lo menziona affatto

Fw

Credo che non sia proprio un prodotto Humax al 100%

X ercolino:
Sono di marigliano (vicino farmacia Vivo)...per quanto riguarda al prodotto è: Mod. DTV4606 TiVùBOX By HUMAX (così c'è scritto sulla confezione, di + non so dirti!

Indietro
Alto Basso