• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento tivu'box

clanapoli

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Aprile 2007
Messaggi
328
ciao ercolino,
ho letto il post relativo agli aggiornamenti in corso per i decoder digitali terrestre;pur avendoli letti tutti,nn ho trovato informazioni circa il mio decoder che è un tivu'box....volevo sapere se sai qualcosa circa la data di aggiornamento di questo modello di decoder(in particolare gli orari di aggionamento);inoltre volevo sapere,sostanzialmente,cosa cambia con l'aggiornamento?
Lo stato del sistema del mio decoder è il seguente:
versione hardware:dtt 1.3
versione software:alts 1.0.0.8
versione loader:1.0.02
data aggornamento 02\03\06
versione epg 1.0.0.7.7 27\02\06
grazie e complimenti per il lavoro di informazione che fate
 
Benvenuto

Si aggiornerà anche quello ,ma bisogna aspettare ancora un po' ;)
 
clanapoli ha scritto:
ciao ercolino,
ho letto il post relativo agli aggiornamenti in corso per i decoder digitali terrestre;pur avendoli letti tutti,nn ho trovato informazioni circa il mio decoder che è un tivu'box....volevo sapere se sai qualcosa circa la data di aggiornamento di questo modello di decoder(in particolare gli orari di aggionamento);inoltre volevo sapere,sostanzialmente,cosa cambia con l'aggiornamento?
Lo stato del sistema del mio decoder è il seguente:
versione hardware:dtt 1.3
versione software:alts 1.0.0.8
versione loader:1.0.02
data aggornamento 02\03\06
versione epg 1.0.0.7.7 27\02\06
grazie e complimenti per il lavoro di informazione che fate

Non è che per caso il tuo TIVU'BOX sia un HUMAX DTT-3500 o un Digifox DTV 3808??? Perchè dai dati relativi all'hardware ed il software mi sembra proprio uguale al mio HUMAX DTT-3500. Se è così il software ALTS 1.0.0.8 risulta l'ultimo sul sito di mediasetpremium alla pagina seguente

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/boxinterattivo_DIGIFOX_DigiFox.shtml

Pertanto dovrebbe essere già aggiornato ;)
 
ciao maxlaiena,
scusa ma solo ora ho letto il tuo post......
sul decoder tivubox non c'e' scritto niente relativamente al modello,pero' dietro c'è un adesivo humax il che fa intendere che appartiene alla famiglia humax ma nn so niente di piu al riguardo;tra l'altro ercolino mi ha confermato questo fatto;per quanto riguarda la versione software alts 1.0.0.8 anche io ho letto che è l'ultima versione di software disponibile,pero' è strano perche l'aggiornamento lo ha fatto ormai piu' di un'anno fa...pertanto rigiro la domanda ad ercolino:
ercolino sai qualcosa al riguardo....questo tivubox si deve aggiornare o è gia' aggiornato??mi consigli di cambiarlo??

che bel decoder......perfortuna che l'ho pagato poco:eusa_wall:

chi ama nn dimentica:D
vota antonio
 
IL tuo decoder è aggiornato all'ultima versione disponibile.

Tra un po' uscirà un nuovo aggiornamento per il tuo decoder.
 
ciao vianello,
grazie per la risposta tempestiva.....
per caso sai piu o meno la tempistica di questo aggiornamento?
è inutile che ricerco l'aggiornamento manualmente?
ci potrebbero essere miglioramenti concreti con questo aggiornamento?
ti dico questo perche' anche piu volte al giorno si blocca e sono costretto a levare la spina e riaccendere..il che mi stressa tanto da pensare di cambiarlo...
che mi consigli

vota antonio
 
Se i dati che hai sono quelli del 1° post non ci sono altri aggiornamenti per ora.
Non serve fare ulteriori aggiornamenti poichè hai l'ultimo disponibile.
Ci saranno delle correzioni di bug ed implementazioni, comunque non mi sbilancio più di tanto
Per la tempistica degli aggiornamenti non saprei.

Come ti si blocca il decoder:su un determinato canale, durante una ricerca ...
 
:D
ERCOLINO ha scritto:
L'aggionamento è vicino

Attendere prego..... :)
caro vianello,;)
il decoder si blocca il piu delle volte nelle applicazioni interattive,per questo molto spesso le disabilito,ma nonostante cio' ,talvolta si blocca:mad: ,soprattutto sui canali rai.....:crybaby2:
caro ercolino,:D
l'aggiornamento è vicino,io attendo ma nn arriva......:eusa_naughty:
attendere prego..:eusa_whistle: .lo attendo per verificare se ci sono miglioramenti conseguenti......:eusa_think:
tra un po',il decoder vola dalla finestra......:eusa_wall: :5eek: :lol:
ciao grandi;) ;)
vota antonio
sempre e comunque
 
Come supponevo, ogni tanto queste applicazioni interattive fanno casini soprattutto sui canali rai.
Il consiglio (che hai già messo in pratica :)) è disabilitare il caricamento automatico delle applicazioni, così da diminuire questi blocchi.
 
Vianello_85 ha scritto:
Come supponevo, ogni tanto queste applicazioni interattive fanno casini soprattutto sui canali rai.
Il consiglio (che hai già messo in pratica :)) è disabilitare il caricamento automatico delle applicazioni, così da diminuire questi blocchi.
infatti è quello che faccio di solito,tanto non è che servano,per adesso,cosi' tanto......aspetto un'altro po' poi se si blocca anche con un eventuale aggiornamento gia' sa' la fine che fara'.......
pensavo che tutti i decoder fossero piu o meno simili,ma mi sbagliavo
ciao vianello
tenghiu'

vota antonio la trippa
italiani votate la trippa
 
Indietro
Alto Basso