• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento TS7.2DT

zorkdrow

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
4
Ho comprato da un po' il ts7.2dt ed ho una build vecchia ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti disponibili... come posso fare? visto che sono le 3 e mezza dovrebbe andare l'aggiornamento... qualcuno sa aiutarmi?
(sono di milano zona famagosta)
 
guarda il mio thread sul 7.2 con sw vecchissimo sotto, ero nella tua situazione !
 
L'ho aggiornato stanotte alle 3.00 ,quindi l'aggiornamento c'è.
 
build v1262_2 non fa nulla ne da standby ne da acceso normale... uff...
 
sto provando veramente di tutto... ma non fa... che palle sempre così quando compro qualcosa di tecnologico... devo essere refrattario e si che sono programmatore :(
 
Se non ricordo male quella build equivale ad una versioen sw precedente alla 7p12 quindi non si può aggiornare ne OTA ne andando sul sito della Telesystem,perchè bisogna prima caricare un nuovo loader che ho a disposizione io.

Comunque con la versione definitiva che se tutto va bene uscirà la settimana prossima ,si aggiorneranno OTA anche i decoder con sw vecchissimo
 
ERCOLINO ha scritto:
Se non ricordo male quella build equivale ad una versioen sw precedente alla 7p12 quindi non si può aggiornare ne OTA ne andando sul sito della Telesystem,perchè bisogna prima caricare un nuovo loader che ho a disposizione io.

Comunque con la versione definitiva che se tutto va bene uscirà la settimana prossima ,si aggiorneranno OTA anche i decoder con sw vecchissimo

anche se poi c'e' il mio caso misteriosissimo, in cui, non si sa perche', si e' aggiornato da solo !!!
 
Indietro
Alto Basso