• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento tv samsung le26r53dbx

Venom

Digital-Forum New User
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
3
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e ho visto che siete molto attivi e che ci sono un sacco di utenti esperti.
Arrivando al mio problema: ho un datato samsung LE26R53DBX che mi dà qualche problemino fastidiosetto:
1) i canali non sono mai dove dovrebbero essere. Ad esempio DMAX che dovrebbe stare sul 54 sta su canali random opure Italia 1 sta sul 213...e qui il secondo problema;
2) ogni volta che rimemorizzo i canali, cambiano posizione. Se ad esempio Italia 1 era sul 213, dopo la risintonizzazione va in un altro canale.
Altro problema (capitato un paio di volte) è la sparizione di tutti i canali.
Ora un amico mi ha consigliato di vedere se si riesce ad aggiornare il firmware. Ho visto che il televisore usa il cavo service (che mi sono procurato per una manciata di euro), ma ho anche visto che nel DMENU' esiste la possibilita di aggiornare da canale...però non ho assolutamente idea di come funzioni. Se provo con la frequenza che c'è già non succede nulla.
Qualcuno di voi ha idea se si possa aggiornare e come?
Salle info di sistema ho questi dati:
v. caricatore 02.17
v. s. principale 01.99
v. hardware 07.25

Grazie a tutti quelli che risponderanno!
 
Benvenuto

Purtroppo per quel modello non c'è nessuna versione sw disponibile.
 
cavolo...quindi noin c'è nulla da fare con cavo service?
Una curiosità: a che serve la voce "aggiornamento" da DMENU', dove se accedi di da le frequenze di canali?
 
In caso di aggiornamenti OTA (via antenna)

Se non ricordo male quello che hai te è un modello particolare con l'MHP (interattività)
 
Indietro
Alto Basso