aggiornamento tv samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dasha

Digital-Forum New User
salve,
possiedo un tv al plasma 50 " modello PS50C96HDX/XEC DELLA samsung e non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software T-BDXPDEU00-1015, con il nuovo ( si fa per dire), T-BDXPDEU00-1018.
Ad un centro assistenza mi hanno chiesto € 70,00.
Vorrei sapere se vale la pena fare l'aggiornamento e quali benefici si avrebbero, considerando che il mio tv perde continuamente i canali, non riesce a memorizzare i canali preferiti, non riesce piu' a programmare le trasmissioni e cosi' via.
Se qualcuno sa come aggiornarlo in modo piu' economico, gli sarei grato !!
Ciao

dasha ha scritto:
salve,
possiedo un tv al plasma 50 " modello PS50C96HDX/XEC DELLA samsung e non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software T-BDXPDEU00-1015, con il nuovo ( si fa per dire), T-BDXPDEU00-1018.
Vorrei sapere se vale la pena fare l'aggiornamento e quali benefici si avrebbero, considerando che il mio tv perde continuamente i canali, non riesce a memorizzare i canali preferiti, non riesce piu' a programmare le trasmissioni e cosi' via.
Ciao
Io ne ho spesi 80 anziche 70, ma e' l'unico modo. Altrimenti quando hai piu di 200 canali memorizzati perde continuamente la lista e devi rimemorizzarli.
DEVI farlo, anche se ti faccio fin da ora presente che ogni tanto ti troverai, anche con l'aggiornamento, fino a 43 pagine memorizzate di canali (alla posizione 999 sempre lo stesso canale) e scorrera la lista "random": sara' sufficiente memorizzare un qualsiasi mux manualmente e tutto tornera' a posto.

dasha ha scritto:
salve,
Ciao

Ti ho risposto Qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso