aggiornamento versione 047c emule

salvino76

Digital-Forum Senior
salve ragazzi, ieri ho aggiornato la versione di emule dalla 047a alla 047c ,adesso nn funziona mi dice che non ci sono piu' server ai quali connettersi, ho provato a scaricare la lista server http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-good.met ma niente ,inizia il download per qualke secondo si blocca e dice impossibile scaricare la lista server,:sad: vi chiedo quale possa essere la causa grazie aiutatemi.

hai controllato il firewall che non te lo blocchi?
se usi quello di XP prova a disattivarlo e riprova la connessione..

altrimenti disinstalla il programma, e reinstallalo

Che intendi per "non inizia il download"? Connettiti manualmente su donkey server n°2 (col tasto destro), connettiti anche al kad. Sei connesso-hai ID alto? Se si, vuol dire che sei semplicemente in coda...

ciao Kaktus, intendevo dire dopo aver cancellato la lista server sono andato sul link mandatomi da te, punto tre aggiornamento lista server ma nn succede niente perkèèèè???????????

salvino76 ha scritto:
ciao Kaktus, intendevo dire dopo aver cancellato la lista server sono andato sul link mandatomi da te, punto tre aggiornamento lista server ma nn succede niente perkèèèè???????????

Disinstalla e reinstalla emule.

Ma almeno su rete kad sei connesso?
il download dovrebbe partire anche così
io stesso molte volte mi disconnetto dai server e va bene lo stesso

salve ragazzi ieri sera dopo tutti i tentativi effettuati alla fine mi sono arreso sul sito ufficiale di emule ho scaricato la versione 0.46c lo installata senza problemi ho aggiornato la lista server va alla grande grazie e ciao a tutti......:icon_twisted:

salvino76 ha scritto:
salve ragazzi ieri sera dopo tutti i tentativi effettuati alla fine mi sono arreso sul sito ufficiale di emule ho scaricato la versione 0.46c lo installata senza problemi ho aggiornato la lista server va alla grande grazie e ciao a tutti......:icon_twisted:

Come ti colleghi? modem o router? tieni presente che l'ultima versione sceglie le porte casualmente.

Puoi dare uno sguardo qui:

h**p://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/newversion.asp

h**p://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/offuscamento.asp

Ciao

scusatemi amici potreste rasserenarmi od abbattermi del tutto?

ho emule che ogni ora anke meno perde la connessione, poi automaticamente passa su un altro server....

niente volevo sapere se e' matematico che ho preso qualke skifezza ( dialer / *****n) che mi provoca sta cosa e quindi sto rischiando ?

grazie mille a chi mi aiutera' ...

mrwhite ha scritto:
scusatemi amici potreste rasserenarmi od abbattermi del tutto?

ho emule che ogni ora anke meno perde la connessione, poi automaticamente passa su un altro server....

niente volevo sapere se e' matematico che ho preso qualke skifezza ( dialer / *****n) che mi provoca sta cosa e quindi sto rischiando ?

grazie mille a chi mi aiutera' ...

Emule cambia i server automaticamente, non è niente di preoccupante
ciao

Indietro
Alto Basso