Aggiornamento Versione sw 1.1.4 Nokia 310T [Ultima versione disponibile]

Fantastico! Sono due settimane che divento matto per aggiornare sto software!!!! Però finchè non compro definitivamente la partita non mi faccio eccessive illusioni... :p

PS: un saluto a Pellestrina dalla Giudecca! ;)

Ieri sera ho comprato la partita: tutto Ok! Finalmente!

Grazie a tutti per i consigli fondamentali!

marcomaz ha scritto:
Ho appena finito di fare tutte le operazioni consigliatemi da maxxym... Ho fatto anche l'operazione di attivazione della tessera e ISTANTANEAMENTE sul canale di attivazione premium mi è venuto scritto:" tessera attiva - benvenuto in mediaset premium". Vuol dire che finalmente ce l'ho fatta??? Stasera potrò guardarmi la partita???

BRAAVO :hello2: BRAAVO :hello2: BRAAVO :hello2:

giast85 ha scritto:

Ciao Giast85,
prova a reinstallare la vers. 1.0.7b, fai un reset come ti ho spiegato e poi installare la vers. 1.1.4 e facci sapere se così hai risolto il problema.....

Ciao ;)

maxxym ha scritto:
Allora
1° Stacchi la spina del decoder
2° Colleghi il cavo nullmodem alla porta seriale del tuo pc e al decoder
3° Fai girare il programma SerialServ 1.4
4° Premi il tasto "COM" e selezioni la porta a cui hai collegato il cavo e la velocità a 57600
5° Premi il tasto con il simbolo della "CARTELLA APERTA" e selezioni il file "310T_SYS-UI-MHP_1_0_7B.sdl"
6° Premi il tasto "DL" e inserisci la spina nel decoder
A questo punto vedrai che il programma inizia l'aggiornamento e se tutto è ok sul decoder i led verdi si accenderanno alternativamente.
Il tempo per l'aggiornamento si aggira sui 15/20 min, mi RACCOMANDO NON STACCARE LA CORRENTE altrimenti KAPUTT decoder!!!!!

ciao a tutti!! ho fatto esattamente quanto sopra ma mi si accende prima il led
verde poi quello rosso lampeggia controllo e (serial port not responding )che fare ciao help help:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: sareste cosi gentili da spedirmi i file giusti ri ciao

raga qualcuno sa spiegarmi perchè con la scheda di La7 funziona e con quella di mediaset premium no?
Max come facco a mettere la verssione 1.0.7?

giast85 ha scritto:
raga qualcuno sa spiegarmi perchè con la scheda di La7 funziona e con quella di mediaset premium no?
Max come facco a mettere la verssione 1.0.7?

Ciao,
mandami in MP la tua mail che ti giro il file della ver. 1.0.7b.

Installi quella versione, rifai il reset di fabbrica come spiegato sopra e poi reinstalli la versione 1.1.4ITALY.

Comunque mi sembra strano che con la scheda di LA7 funziona e con quella M7 no!! :eusa_think: :eusa_think:
Anch'io ho la scheda di LA7 e il dec. funziona sia con una che con l'altra.

Prova così po fai sapere!!
Ok!!
Ciao Max

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw hai adesso?

Devi mettere la 1.1.4

Ha già la versione 1.1.4 ITALY ma non gli funziona la scheda M7.
Gli ho consigliato di ritornare alla vers. 1.0.7b e poi di reinstallare la 1.1.4.

maxxym ha scritto:
Ha già la versione 1.1.4 ITALY ma non gli funziona la scheda M7.
Gli ho consigliato di ritornare alla vers. 1.0.7b e poi di reinstallare la 1.1.4.

hai mess in mp maxx ciao pizza

grazie di tutte le info, grazie a voi ho aggiornato anchio questo decoder che mi han dato , per dovere di cronaca il cavo lo costruito io, a chi puo essere utile questo e lo schema dei fili incrociati

1 > 9
2 > 3
3 > 2
4 > 6
5 > 5
6 > 4
7 > 8
8 > 7
9 > 1

ciao ;)

Salve a tutti.
Io ho il Nokia 310T con la versione software 1.1.4, e vorrei sapere se posso comprare e vedere tranquillamente la tessera La7 Cartapiù (ho già la tessera Mediaset Premium e funziona senza problemi).
Grazie a tutti :hello:

Con l'ultima versione non ci dovrebbe essere nessun problema ;)

Per la visualizzazione dei programmi non ci dovrebbero essere problemi infatti, il discorso però è un altro, cioè che il decoder non è abilitato per l' acquisto degli eventi tramite telecomando (mi riferisco agli eventi di La7) e a quanto pare non c'è più la possibilità di acquistarli tramite telefono. Quindi dovresti acquistare i pacchetti o le partite su un altro decoder e poi vederle su questo.

Confermo che non è più possibile acquistare per telefono (non so se con tutte le schede ma con la mia vecchia scheda è successo). Tantomeno il Nokia ha la possibilità di acquisto con telecomando, sulla possibilità di acquistare pacchetti e partite con un altro decoder e poi spostare la scheda nel Nokia dovrebbe funzionare anche se non ho mai provato.

Infatti le schede Cartapiù da qualche anno a questa parte permettono di selezionare le offerte attraverso il telecomando (prima si poteva telefonare per acquistare) e per fare ciò, il decoder deve essere abilitato. Il 310 non lo è, ci vorrebbe un aggiornamento se non fosse che la casa ha abbanonato il settore.

Indietro
Alto Basso