Aggiornare adb 1800t

Pepso

Digital-Forum Junior Plus
E' da qualche giorno che tento di aggiornara il mio adb 1800t ,sul sito di mediaset premium dicono che gli aggiornamenti avvengono tutti i giorni dalle 18 all 22,ma il mio decoder non si aggiorna manco a pagarlo,puo' essere che gli aggiornamenti non sono piu' trasmessi? O che li trasmettono quando si ricordano e non sistematicamente come dicono sul sito?

Sono rimasto alla versione 1136,mi sa che l'ultima e' la 1151,speriamo che si aggiorni.:mad:

PEPSO ha scritto:
E' da qualche giorno che tento di aggiornara il mio adb 1800t ,sul sito di mediaset premium dicono che gli aggiornamenti avvengono tutti i giorni dalle 18 all 22,ma il mio decoder non si aggiorna manco a pagarlo,puo' essere che gli aggiornamenti non sono piu' trasmessi? O che li trasmettono quando si ricordano e non sistematicamente come dicono sul sito?

Sono rimasto alla versione 1136,mi sa che l'ultima e' la 1151,speriamo che si aggiorni.:mad:
Ma quale versione di software hai?L'utima versione è quella del marzo 2008,altre versioni non esistono che io sappia

Diciamo che ne hai perse un po' di versioni

E' uscita poi la 1136_8_1 e successivamente altre 2

Si ho provato ,ma secondo me non stanno mandando nulla in ota,comunque ogni tanto provero',credo che gli aggiornamenti non li mandino sistematicamente come dicono sul sito di mediaset premium.

Indietro
Alto Basso