Aggiornare Nokia 310T......

Ele8212000

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!!!

Vorrei aggiornare all'ultima versione (che dovrebbe risalire a qualche anno fa...se non sbaglio..) e vorrei sapere se è ancora possibile farlo automaticamente da Boing.... (correggetemi se sbaglio...)

oppure devo farlo via pc....se è cosi, mi spieghereste passo passo cosa devo fare, e cosa mi serve...

Grazie e mille e buona giornata!!!

non fai prima a provare? gli orari in cui sono ota vanno dalle 2,00 alle 14,00 se non sbaglio..

Ma tutti i giorni, oppure solo alcuni giorni???
il canale è boing oppure altri??

Ho gia provato diverse volte...(altrimenti non avrei chiesto aiuto....)

probabilmente sbaglio orari e giorni....

poi il 310t è fuori produzione da un po di tempo, quindi non so
se gli agg. sono ancora attivi....

adesso non ricordo se l'ultimo aggiornamento comprendeva anche il tuo...ma mi sa proprio di no...a quando risale il tuo ultimo aggiornamento..che data ti dice?

generalemente si aggiorna in qualsiasi canale si trovi ma per sicurezza hai fatto bene a metterlo su boing...è disponibile tutti i giorni..

La mia versione risale al 2003 se non sbalio e dovrebbe essere 1.0.4,

comunque questa sera guardo bene e riprovo per l'ennesima volta...:eusa_wall:

altrimenti lo dovro fare via pc.....:sad:

questa notte.....dopo le 2,00 o al massimo, se è cambiato dopo le 24

meglio domani mattina :D

Domani ci provo....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vi faro sapere lunedi....speriamo in bene....

grazie...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sono riuscita ad aggiornare all' 1.1.4 del 2005 (ultima versione disponibile..)
Il canale per aggiornare è MPA....non Boing....
Ciao e alla prox!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:eusa_naughty: ...non mediaset premium 1, ma mediaset premium attivazione, (ovviamente anche questo fa parte del pacchetto di boing) pero si aggiorna solo su quel canale....:D

E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa simile, alla fine tutti i canali erano sul mux 1 :eusa_think:

Comunque l'aggiornamento è andato a buon fine :icon_cool: ed è questo che ti interessa :icon_thumright:

Yesssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D agg. a buon fine!!!!!

Ciao Ciao al prossimo dilemma!!!!!!

:wave:

con il dec che ti ritrovi non penso avrai ancora molti dilemma da risolvere;)

E' da questa mattina alle 7.00 che stò provando a fare l'aggiornamento su questo decoder, ho posizionato sul canale Premium attivazione, e dopo innumerevoli schermate "Nessun nuovo software trovato!" finalmente mi consente di aggiornare il decoder, dopo circa un minuto mi si riavvia il decoder con la schermata grafica della nokia ma aimè :crybaby2: nelle informazioni del sistema mi dice ancora che il software è il 1.0.4 (Dec 03 2003)
Versione Boot Software: 1.6 :eusa_wall:

Stò tentanto nuovamente ma la dicitura è sempre la solita "Nessun nuovo software trovato!" a questo punto farei prima a farlo dal PC.

Qualcuno può aiutarmi per cortesia a risolvere questo problema?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno intervenire. :smile:

Con questi decoder è una fortuna se riesci a fare l'aggiornamento al primo tentativo. Ci sono dei miei conoscenti che l'aggiornamento del telesystem è andato a buon fine dopo 3 giorni di tentativi.

A questo punto ti conviene fare altri tentativi domani, come scritto in un post precedente, dalle 02.00 alle 14.00.

Ah, una cosa molto importante, durante l'aggiornamento del decoder non staccare mai la spina, sennò si andrebbero a compromettere le funzionalità del decoder.
Durante l'aggiornamento alcuni decoder si riavviano più volte ;)

vianello_85 ha scritto:
Con questi decoder è una fortuna se riesci a fare l'aggiornamento al primo tentativo. Ci sono dei miei conoscenti che l'aggiornamento del telesystem è andato a buon fine dopo 3 giorni di tentativi.

A questo punto ti conviene fare altri tentativi domani, come scritto in un post precedente, dalle 02.00 alle 14.00.

Quoto totalmente Vianello_85.

Da nokiano di vecchia data, ogni volta che c'è stata necessità di aggiornare è stato un susseguirsi di tentativi a vuoto, ma prima o poi ti si aggiorna.

Si tratta solo di avere pazienza, a volte molta...

Buona fortuna! ;)

Ciao albatros!!!!

pensa che tento di aggiornare da circa 2 anni su vari canali!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
alla fine come da post precedente, sono riuscita su mediaset premium attivazione domenica verso le undici.....

ritenta!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

l'aggiornamento dura un bel 10 minuti e oltre, durante il quale non devi assolutamente spegnere o toccare il decoder!!!!!!!!!!

buona fortuna!!!!!!

Indietro
Alto Basso