Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pateken ha scritto:Oggi pomeriggio ho ritirato il decoder e con molto scetticismo mi sono reso conto che sti pazzi della philips mi hanno aggiornato il decoder dtr 4610/28 in 4610/00 firmware 1151_9_4. Tutto funziona alla meraviglia e tutto è avvenuto GRATIS.
P.S Un doveroso ringraziamento lo porgo a dondiego per la dritta che ci ha passato.
ciao a tutti
...e infatti lo stanno facendo! Basta segnalarlo al Servizio Clienti Philips e successivamente portarlo al più vicino centro di assistenza...et voilà...vi ritroverete con un fiammante 4610/00 sicuramente più performante del predecessore /28 e sempre aggiornabile (grazie ad ADB che fornisce il software - vero Ercolino?).JackLemmon ha scritto:Grande Philips! Secondo me dovrebbero sostituire a tutti coloro che hanno la serie /28 il decoder gratis.
Il Philips nella configurazione 4610/00 è un signor decoder interattivo, il software è fatto dalla ADB, quindi una garanzia anche per i futuri aggiornamenti, non vedo perchè non farsi alcune decine di Km (come del resto mi sembra abbia fatto anche Pateken) per risparmiare un'ottantina di euro, magari facendo il tragitto in occasione di altre incombenze, tanto il 2610-4610/28 nella versione originale è praticamente inutilizzabile, se non come zapper, e quindi te ne puoi privare anche per diverso tempo.pocho4ever ha scritto:ho chiamato l'assistenza e praticamente il centro assistenza più vicino si trova molto lontano altro che vicino quindi lascio perdere questo decoder e mi tengo il telesystem 7.1,un altro telesystem zapper e a settembre compro un dtt hd.
pateken ha scritto:Oggi pomeriggio ho ritirato il decoder e con molto scetticismo mi sono reso conto che sti pazzi della philips mi hanno aggiornato il decoder dtr 4610/28 in 4610/00 firmware 1151_9_4. Tutto funziona alla meraviglia e tutto è avvenuto GRATIS.
P.S Un doveroso ringraziamento lo porgo a dondiego per la dritta che ci ha passato.
ciao a tutti
Siii, la Philips fa sostituire al centro di assistenza soltanto la scheda madre (da 2610-4610/28 a 4610/00), tutto il resto resta lo stesso.dumbo75 ha scritto:molto beneil telecomando e sempre lo stesso?
dumbo75 ha scritto:ok! ora tocca a me , vi tengo informati vediamo che succede appena lo portomartedi
![]()