Aggiornato DTT Philips 2610/28! Chi la dura la vince!!![Sostituzione]

In pratica vi hanno sostituito il decoder perchè la versione sw 1151_9_4. è assolutamente incompatibile con il 2610/28 e 4610/28

...de nada...Pateken!

Lo scopo principale della mia segnalazione era proprio quello di avvisare i possessori dei decoder Philips della serie /28 che la Philips in prima persona (e non quindi i centri di assistenza) si sta prendendo la briga di sostituire le schede madre dei decoder con altre aggiornate ed il tutto a costo zero, anche a garanzia scaduta.
In fondo una grande multinazionale come la Philips non avrebbe motivo di perdersi in un bicchiere d'acqua come questo causato da un decoder nato male!
Sono felice per te Pateken, che adesso ti ritrovi, come me, un decoder al passo con i tempi!
Per tutti gli altri che ancora hanno questi decoder: affrettatevi, non si sa mai, a chiedere la sostituzione alla Philips adducendo le stesse motivazioni fatte da me e Pateken.
Hasta la vista a todos

pateken ha scritto:
Oggi pomeriggio ho ritirato il decoder e con molto scetticismo mi sono reso conto che sti pazzi della philips mi hanno aggiornato il decoder dtr 4610/28 in 4610/00 firmware 1151_9_4. Tutto funziona alla meraviglia e tutto è avvenuto GRATIS.

P.S Un doveroso ringraziamento lo porgo a dondiego per la dritta che ci ha passato.

ciao a tutti

Grande Philips! Secondo me dovrebbero sostituire a tutti coloro che hanno la serie /28 il decoder gratis.
Peccato che non abbiano più prodotto decoders aggiornati poi, lasciandosi superare da ADB o altre marche meno "note" diciamo, rispetto a Philips.
Io avrei continuato con Philips, se avessero prodotto nuovi decoders per il DTT (ad accensione immediata, aggiornati ed aggiornabili, naturalmente ;) )
Mitica Philips!

ho chiamato l'assistenza e praticamente il centro assistenza più vicino si trova molto lontano altro che vicino quindi lascio perdere questo decoder e mi tengo il telesystem 7.1,un altro telesystem zapper e a settembre compro un dtt hd.

JackLemmon ha scritto:
Grande Philips! Secondo me dovrebbero sostituire a tutti coloro che hanno la serie /28 il decoder gratis.
...e infatti lo stanno facendo! Basta segnalarlo al Servizio Clienti Philips e successivamente portarlo al più vicino centro di assistenza...et voilà...vi ritroverete con un fiammante 4610/00 sicuramente più performante del predecessore /28 e sempre aggiornabile (grazie ad ADB che fornisce il software - vero Ercolino?).
Che dirvi, approfittate della generosità Philips prima che termini...
Saludos

pocho4ever ha scritto:
ho chiamato l'assistenza e praticamente il centro assistenza più vicino si trova molto lontano altro che vicino quindi lascio perdere questo decoder e mi tengo il telesystem 7.1,un altro telesystem zapper e a settembre compro un dtt hd.
Il Philips nella configurazione 4610/00 è un signor decoder interattivo, il software è fatto dalla ADB, quindi una garanzia anche per i futuri aggiornamenti, non vedo perchè non farsi alcune decine di Km (come del resto mi sembra abbia fatto anche Pateken) per risparmiare un'ottantina di euro, magari facendo il tragitto in occasione di altre incombenze, tanto il 2610-4610/28 nella versione originale è praticamente inutilizzabile, se non come zapper, e quindi te ne puoi privare anche per diverso tempo.
Magari con lo switch off (non so dove ti trovi e quindi da quando partirà), se proprio vuoi privarti del Philips, regalalo a parenti o conoscenti (vicino all'assistenza :D ) cosi che possano farlo aggiornare (pardon sostituire, altrimenti Ercolino mi mangia ;) ) senza problemi.
Risaludos

pateken ha scritto:
Oggi pomeriggio ho ritirato il decoder e con molto scetticismo mi sono reso conto che sti pazzi della philips mi hanno aggiornato il decoder dtr 4610/28 in 4610/00 firmware 1151_9_4. Tutto funziona alla meraviglia e tutto è avvenuto GRATIS.

P.S Un doveroso ringraziamento lo porgo a dondiego per la dritta che ci ha passato.

ciao a tutti

molto bene :D il telecomando e sempre lo stesso?

dumbo75 ha scritto:
molto bene :D il telecomando e sempre lo stesso?
Siii, la Philips fa sostituire al centro di assistenza soltanto la scheda madre (da 2610-4610/28 a 4610/00), tutto il resto resta lo stesso.
Dai dumbo75 procedi anche tu e non ti pentirai.
Saludos

ok! ora tocca a me , vi tengo informati vediamo che succede appena lo porto :D martedi :evil5:

re

dumbo75 ha scritto:
ok! ora tocca a me , vi tengo informati vediamo che succede appena lo porto :D martedi :evil5:

Io ti consiglio di farlo.
Come suggerito da dondiego contatta prima il servizio consumatori philips poi procedi come abbiamo fatto noi.
Il mio è stato aggiornato in quindici giorni adesso va proprio bene funziona interattività anche su rai e guida EPG.

Come ha già accennato Pateken non portarlo in assistenza se prima non ti sei fatto autorizzare dalla Philips (altrimenti rischi di pagare!).
E' il servizio clienti Philips che deve gestire il tutto.
E poi non ti conviene portarlo martedì, rischi di trovare l'assistenza chiusa (Festa della Repubblica :D ) ...

ciao a tutti! mi anno contattato telefonicamente l'assistenza philips per portare il mio decoder indicandomi da loro :D bene mercoledi ci vado subito :angel4: mi anno anche confermato telefonicamente che verrà eseguito tutto senza alcun costo

portato oggi il mio decoder 4610/28 in assistenza e dato numero foglio lavorazione al servizio clienti vi tengo informati :D

Ultima modifica:
...dai dumbo75... non c'è due senza tre!

Attendiamo buone nuove.

Saludos

Ultima modifica:
ricevuto telefonata dal centro assistenza philips il decoder e bello pronto
oggi pomeriggio vado a ritirarlo :D vi faccio sapere più' tardi cosa avranno combinato :evil5:

come dice il proverbio non cè due senza tre !! :lol: ritirato il decoder
il mio ex decoder dtr 4610/28 ora e diventato in 4610/00 :D
ultimo Software 1151_9_4. :evil5:
funziona alla grande tutto ovviamente GRATIS

ringraziamento va anche alla philips :D per l'aggiornamento eseguito nei confronti del consumatore

Dumbo75 sono felice per te :happy3:

La Philips si sta dimostrando (se mai ce ne fosse stato il bisogno) una società seria e disponibile nei confronti dei consumatori.

Adesso sotto a chi tocca...chi è il prossimo?

Hasta la vista a todos!

re

Ringraziamo oltre la philips anche dondiego per la dritta che ci ha dato.
Per chi è ancora titubante che si faccia avanti oramai siamo in tre ad averlo fatto. Chissa quanti hanno già aggiornato o lo faranno dopo di noi.

Grande philips grande dondiego.

Indietro
Alto Basso