Aggiornato il canale giochi

Tecnicamente i canali sono ottimi, se facessero dei canali interattivi di questa qaulità accessibili a tutti gli abbonati sarebbe molto bello. Ieri ho provato il demo di chi vuol esser milionario e rispetto alla versione del dtt è oro!
Peccato per il fatto che il costo sia veramente eccessivo, 0.75 cent a partita che può durare anche 2 minuti......

Concordo. E' un canale interattivo ben fatto (in collaborazione con Disney, Cartoon Network, etc.)

devo fare anch'io i complimenti per come è strutturato il nuovo servizio interattivo...peccato che per usufruirne costantemente i costi non siano così accessibili...

sky, a quando un canale gratuito di giochi (magari sponsorizzato)??

bye,
dave

quel che non si capisce è una cosa: chi è abbonato al vecchio playing tv cosa ha ? solo i giochi playing tv, che sono in una finestra dedicata (e con i peggiori giochi..), o tutta l'area zona giochi? il dubbio mi viene perchè per giocare a chi vuol esser milionario o biliardo richiede l'acquisto via game pass per tutta la giornata o gettoni. mah...

Raga ma in questo momento playin tv e' aperto in modalita' free ? non doveva essere oggi e domani ke era aperto gratis 24h su 24h ?

Bluecrush ha scritto:
Raga ma in questo momento playin tv e' aperto in modalita' free ? non doveva essere oggi e domani ke era aperto gratis 24h su 24h ?

devi acquistare il game pass al prezzo di 0,00€.....funziona come la ppv gratis....devi sempre collegare il dec alla presa telefonica o mandare un sms o telefonare all'199....

:icon_rolleyes:

Matrog tu per kaso hai provato kon il dec attaccato alla presa telefonica ? io non ho mai komprato nulla xcio' ovviamente non mi devono addebitare nulla

io ho provato con il dec collegato (anche io non ho comprato nulla) ma dice sempre di riprovare più tardi....ho provato con l'sms e mi dice che la richiesta è stata inviate ma il canale risulta sempre codificato....mah....

Sono andato a vedere il canale adesso .. il canale e' ok ... solo ke non mi hanno messo gratis chi vuol essere milionario ... bah ... cmq sulle immagini dei gioki c'e' scritto gratis e il prezzo del gamepass e' 0,00 €

esatto...solo il milionario non è gratis...cmq dopo diversi tentativi sono riuscito ad ottenere il pass per il gioco con le lettere..:D

Io ho il dec lontano dalla presa del tel ... potevano fare in maniera diversa ... mi sa, che è tutto mirato per farci collegare i dec alla linea telefonica :D

... già mi aspetto risposte del tipo: " ma và " :D

mralby ha scritto:
Io ho il dec lontano dalla presa del tel ... potevano fare in maniera diversa ... mi sa, che è tutto mirato per farci collegare i dec alla linea telefonica :D

... già mi aspetto risposte del tipo: " ma và " :D

No no hai ragione ... sta kosa va bene per gente kome me ke non ha mai komprato nulla in ppv :D gli altri ke hanno komprato e non hanno mai kollegato alla linea telefonika si vedranno addebitare gli acquisti nella prossima fattura (ma questa kosa ormai e' risaputa) :icon_bounce:

pulsante verde

io l'ho trovato su sky sport1, non so se ci sia anche su altri canali...

un paio di giorni fa, mentre passava la pubblicità di SkyPlayIT (quella col pollicione che va in giro per venezia, tanto per intenderci) appunto su SS1, si è attivato il bollino verde. Non sapendo cosa riguardasse ho premuto il pulsante e mi ha portato al portale interattivo di PlayIt...

bye,
dave

Non per dire, ma sul digitale terrestre questa versione del Milionario (quella che si può giocare 24 ore su 24) era completamente gratuita e si potevano fare un numero illimitato di partite con domande quasi sempre diverse. Solo se si voleva registrare il punteggio per partecipare al concorso a premi si dovevano spendere pochi centesimi di euro, qualcosa come 0,15 mi pare.

E anche il Milionario che c'è adesso quando è in onda il programma con Gerry è completamente gratis. E di nuovo, si pagano qualcosa come 15 centesimi per registrare il punteggio e partecipare al concorso a premi (oltre alla possibilità di essere estratti per partecipare alle selezioni per fare i concorrenti in studio).

Si può dire che la nuova campagna Mediaset "Tutto, senza chiederti nulla" in qualche modo venga rispettata...

se con TUTTO ti accontenti di giochini interattivi, partite, film, teatro, grande fratello
e che quando ti scalano 2-4-5 euro o il costo dei fantomatici pacchetti da 39€ o 99... è CHIEDERTI NULLA... allora la campagnia è rispettata

non è polemica contro di te...ma solo che il DTT doveva essere GRATUITA e invece così non mi pare proprio...INTERATTIVA (mi sembra molto poco) e qualità digitale (si vabbè il bitrate è da cani...e se scende troppo chiudono i canali...voglio vedere se quando ci sarà solo il DTT, se mai arriverà questa data, chiuderanno canale 5 o cmq altri canali xkè senno le partite si vedono male)

Nella campanga Mediaset, "TUTTO" non si riferisce solo all'offerta del digitale terrestre, ma all'offerta generale

Comunque è giusto che ognuno dica la sua. La mia era un'osservazione limitata al singolo argomento, ovvero il Milionario su Sky. Stop.

Indietro
Alto Basso