Aggiornato software Humax 5000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly69

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
come da oggetto appena aggiornato.
Vesr. software 1.05.17
data 04/07/2007
Primissime impressioni:
grafica identica, aggiunta la nuova EPG, aggiunto il servizio PANGEA, manca (o non l'ho trovata), la funzione per la numerazione automatica dei canali.

Ciao

Ultima modifica:
Dopo qualche anno e mese di attesa è arrivato l'aggiornamento anche se non è la versione definitiva ma almeno è un passo avanti.

accipicchia,in anticipo rispetto al giorno comunicato da ercolino:5eek: che giusto ieri ci comunicava che avrebbe messo, quando fosse stato lanciato ota, un post tra gli importanti nella sezione ricevitori relativo al giorno di rilascio

vedo che ci sono importanti novità in questo nuovo FW...AHAHAHA... a parte gli scherzi di può disabilitare l'interattività?? Io col 4100 aspetto...:eusa_whistle:

Spiro185 ha scritto:
vedo che ci sono importanti novità in questo nuovo FW...AHAHAHA... a parte gli scherzi di può disabilitare l'interattività?? Io col 4100 aspetto...:eusa_whistle:
Spero che siano furbi ed implementino la funzione perchè se non lo faranno credo che l'ago della bilancia punterà sugli adb o gli strong..che se non sbaglio possono disabilitare questa scocciatura
Cmq il nuovo firmware ancora non c'è nel sito della mediasat...come mai?

intanto è stato rilasciato ed ho appena finito di aggiornare il mio secondo........bambinello;)

Visto che tu hai aggiornato ci dici se è possibile disattivare l'interattività ora...???

non vorrei sbagliarmi ma questa opzione per il momento rimane un sogno:mad:
come detto anche da jolly 69 anche la numerazione automatica dei canali non mi sembra sia stata implementata in questo aggiornamento

Bene allora questo aggiornamento se lo possono tenere...A me serviva solo quello e ovviamente non hanno cambiato nulla! :mad:

giollo63 ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma questa opzione per il momento rimane un sogno:mad:
come detto anche da jolly 69 anche la numerazione automatica dei canali non mi sembra sia stata implementata in questo aggiornamento
purtroppo lo immaginavo:mad: :mad: :mad:

inot81 ha scritto:
..........Cmq il nuovo firmware ancora non c'è nel sito della mediasat...come mai?
comunico che mediasetpremium ha aggiornato alla nuova versione

Spiro185 ha scritto:
Bene allora questo aggiornamento se lo possono tenere...A me serviva solo quello e ovviamente non hanno cambiato nulla! :mad:
ma qualche esperto del settore non potrebbe creare una versione moddata di un firmware in cui sia disabilitata l'interattività....sempre se ciò é legale e non ha ripercussioni sul decoder?

mi sa che le versioni ufficiali continueranno, salvo miracoli, a prevedere la non possibilità di disabilitazione

giollo63 ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma questa opzione per il momento rimane un sogno
Chissà per quale ragione poi... Lo chiedo solo per scrupolo, ma la risposta la so già: è stato implementato il televideo?

Anche se ancora non ho aggiornato (stasera sicuro), so già che non ci sono grandi novità e quindi.... delusione totale :crybaby2: . Chissà se possiamo sperare ancora in un prossimo aggiornamento.

giollo63 ha scritto:
accipicchia,in anticipo rispetto al giorno comunicato da ercolino:5eek: che giusto ieri ci comunicava che avrebbe messo, quando fosse stato lanciato ota, un post tra gli importanti nella sezione ricevitori relativo al giorno di rilascio

Infatti non doveva essere messa oggi e dovrebbe essere stata stoppata per verificare una cosa,comunque ho aperto il 3d.

Riguardo alla cosa che dovevano verificare ho appena segnalato che due decoder sul forum si sono aggiornati regolarmente :)

Continuiamo nel 3d ufficiale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso