• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiungere calcio a ottobre, per i vecchi abbonati è ancora gratis fino al 1°gennaio?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.176
per chi è già abbonato ad altri pacchetti, è possibile aggiungere il calcio e sfruttarne la gratuità fino al 1° gennaio?

c'è un informazione a riguardo sullosky magazine, sito di sky o altra fonte ufficiale?
 
fabrizio76 ha scritto:
per chi è già abbonato ad altri pacchetti, è possibile aggiungere il calcio e sfruttarne la gratuità fino al 1° gennaio?

c'è un informazione a riguardo sullosky magazine, sito di sky o altra fonte ufficiale?
Confermo, se ne parla a pag. 32 dello Sky Magazine di ottobre:icon_wink:
 
Datemi conferma, please: se aggiungo ora il pacchetto calcio, non lo pago fino a tutto dicembre. Avendo io la scadenza abbonamento al 1.2.07, se invio la disdetta al calcio entro il 1 dicembre, contiuerò a vedere il calcio fino al 1.2.07, pagando solo gennaio...
Dico bene?
 
K100rs ha scritto:
Datemi conferma, please: se aggiungo ora il pacchetto calcio, non lo pago fino a tutto dicembre. Avendo io la scadenza abbonamento al 1.2.07, se invio la disdetta al calcio entro il 1 dicembre, contiuerò a vedere il calcio fino al 1.2.07, pagando solo gennaio...
Dico bene?


Uuummmhhhh...non sarei sicuro, la fregatura da qualche parte deve esserci:D ti consiglio di chiamare Sky:icon_wink:
 
io avevo già cercato senza trovare
infatti a pag. 32 ho l'offerta calcio di sky (ferma a quando avevano ancora 15 squadre di A di cui ci sono gli stemmi + tutta la serie B)

si parla di 1600 partite l'anno, etc...

ma non dell'offerta per aggiungere il calcio gratis
mi date qualche conferma
 
K100rs ha scritto:
Datemi conferma, please: se aggiungo ora il pacchetto calcio, non lo pago fino a tutto dicembre. Avendo io la scadenza abbonamento al 1.2.07, se invio la disdetta al calcio entro il 1 dicembre, contiuerò a vedere il calcio fino al 1.2.07, pagando solo gennaio...
Dico bene?

si è esatto,l'offerta del calcio gratuito fino alla fine dell'anno però scade oggi.
quindi se proprio vuoi farlo datte na mossa :D
ciao
 
Haden80 ha scritto:
si è esatto,l'offerta del calcio gratuito fino alla fine dell'anno però scade oggi.
quindi se proprio vuoi farlo datte na mossa :D
ciao

Grazie, HADEN80!!! Me so' dato 'na mossa e mo ce l'ho!!!
 
ma nn avete detto che nello skymag di ottobre dice che l'offerta scade a fine ottobre?
 
alla fine ho fatto stamattina l'operazione on line
mi hanno confermato la gratuità del calcio fino al 1°gennaio (ho anche stampato la pagina)
quindi la promo continua anche ad ottobre

in meno di un minuto mi hanno abilitato il pacchetto calcio
 
Indietro
Alto Basso