• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere canale Max500S

legolas7

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
4
ciao a tutti,
ho da poco avuto il decoder sopra citato, ora per sbaglio ho premuto cancella mentre guardavo la lista canali. Ora non riesco più a reinserirlo nel bouquet dov'era.
Come devo fare?
Ho la lista di vannhibal del 29 lug.

Grazie per l'aiuto!
 
Lo hai cancellato dalla lista top italia?
In questo caso visualizza l'intera lista e poi premi tasto rosso per vedere tutti i canali in ordine alfabetico, portati su quello che cerchi, premi menù e nel sottomenù che viene fuori c'è l'opzione per aggiungere il canale al bouquet che vuoi tu.
In alternativa reinstalla la lista, anzi 29 luglio mi sembra un pò vecchiotta, caricane una più aggiornata.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Lo hai cancellato dalla lista top italia?
In questo caso visualizza l'intera lista e poi premi tasto rosso per vedere tutti i canali in ordine alfabetico, portati su quello che cerchi, premi menù e nel sottomenù che viene fuori c'è l'opzione per aggiungere il canale al bouquet che vuoi tu.
In alternativa reinstalla la lista, anzi 29 luglio mi sembra un pò vecchiotta, caricane una più aggiornata.

Scusami un pò l'OT, ma come la carico una lista più nuova? :icon_rolleyes:
 
Basta scaricarla e poi usando uno degli appositi software ti colleghi al decoder e la carichi.
Puoi usare dreamboxedit, dreamset oppure enigmaedit.
 
buona sera
non riesco ad istallare i canali ,le istruzioni sono in inglese ed io non ci capisco nulla!
c'è qualcuno che può aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso