Aggiungere canali nuovi

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ho un decoder adb tivusat,il primo uscito in ordine di tempo,la lista canali e' aggiornata ai primi giorni di vita della piattaforma satellitare tivusat,come faccio ad aggiungere i canali nuovi senza fare dei pasticci? Ho un impianto dual humax non monoblocco nato in origine per un CT2100plus.
grazie a tutti

Fai una nuova ricerca dei programmi,non conosco il tuo decoder ma se puoi farla manualmente inserisci la frequenza ,polarità,il symbol rate e il fec.
Per es:Rai (tvsat) 10992-V-27500-2/3.Per alcuni decoder basta la frequenza cercano il resto in automatico,se invece vuoi fare un'aggiornamento completo ti consiglio tutto automatico poi cancelli quelli non graditi.
Altra possibilità: ci sono dei programmi di editing fatti apposta per aggiornare i canali col pc con liste pronte, per poi inserirli nel decoder tramite chiavetta usb oppure collegandoti dal pc al decoder tramite un cavo chiamato null modem inserito nella presa seriale.Ciao:happy3:

andreaaa ha scritto:
Ciao a tutti ho un decoder adb tivusat,il primo uscito in ordine di tempo,la lista canali e' aggiornata ai primi giorni di vita della piattaforma satellitare tivusat,come faccio ad aggiungere i canali nuovi senza fare dei pasticci? Ho un impianto dual humax non monoblocco nato in origine per un CT2100plus.
grazie a tutti

nessuno puo' aiutarmi ?

ciao e grazie a tutti

Indietro
Alto Basso