riemann1987
Digital-Forum Junior Plus
Sono in una situazione alquanto critica da cui desidererei uscire al piu` presto. Sono un abbonato FULL perfettamente in regola con i pagamenti e anzi non ho mai mancato di pagare mezza fattura al terzo anno di abbonamento ormai compiuto. Ai sensi dell`articolo 6.1 ho chiesto di aggiungere tutti i canali options dell`offerta sky cessati da circa un mese (ci sono stati TROPPI MOVIMENTI TRA MARZO ED APRILE SUI CANALI OPZIONALI e NON SUI PACCHETTI) ma sono sempre stati eseguiti e pagati senza cipire ai sensi dell`articolo 6 comma 1 delle condizioni generali del contratto (l`abbonato puo` chiedere in qualsiasi momento up e down o variazioni di abbonamento). Dopo segnalazioni su segnalazioni senza successo ho inviato disdetta mediante Bersani. Ora non solo non vedo i canali in oggetto, ma ieri mattina (dopo ben 38 minuti di chiamata) ho appreso che il contratto verra` cessato per `ripetuti e contrastanti cambi di PACCHETTO` (non tocco il full da Dicembre 2011) ripeto, ESEGUITI FATTURATI E PAGATI REGOLARMENTE AI SENSI DELL`ART.6.1 per GIUNTA SENZA PENALI TRATTANDOSI ESCLUSIVAMENTE DI OPTIONS. L`operatrice ha altresi` affermato che in caso di revoca saranno applicate Condizioni del Contratto create ad hoc per abbonati cosi` dinamici ed addirittura verra` congelato il Codice Cliente. Ora,Piacerebbe sapere per quale articolo delle Condizioni di Contratto SKY ha facolta` di non revocare la DISDETTA e soprattutto perche` vogliono scartare un abbonato dinamico ma che paga ed utilizza in modo conforme l`abbo. Poi magari chi viola l`art 5.1 e non usa la card in modo conforme (e ne conosco) vive serenissimo..secondo voi si ricrederanno da qui alla scadenza fissata per il 31 Ottobre? Ciao