aggiungere il cinema

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao ragazzi ieri mi hanno "staccato" il cinema e il calcio che avevo avuto in omaggio. adesso vorrei riaggiungere il cinema che voi sappiate c'e' qualche offerta in proposito?
grazie a tutti

stessa tua situazione...c'era l'offerta dei 49 euro per 4 mesi di cinema....senza l'obbligo di pagare per tuto l'anno...conviene se hai solo mondo soprattutto...

ho chiamato e mi hanno detto che adesso perdero' anche i sconti sconti da 2 euro (uno era per il pagamento rid) aggiungendo il cinema. quindi da solo mondo a 20 euro al mese passerei a mondo+cinema a 36euro!
oggi mi sa che aderisco ma a fine giugno do disdetta cosi ad agosto non pago e poi vediamo le offerte di setttembre...

daredevil67 ha scritto:
ho chiamato e mi hanno detto che adesso perdero' anche i sconti sconti da 2 euro (uno era per il pagamento rid) aggiungendo il cinema. quindi da solo mondo a 20 euro al mese passerei a mondo+cinema a 36euro!
oggi mi sa che aderisco ma a fine giugno do disdetta cosi ad agosto non pago e poi vediamo le offerte di setttembre...

perche perdi 2 euro disconto rid???

ie poi cosa vuoi dire con 20 euro passo a 36....???prima di tutto se hai sconto di 2 euro da 24 di mondo dovresti pagare 22....e non 20(anche se non so perche io pago ancora 20...ehehe) e poi i 2 euro di sconto rid ci sono sempre e dovresti al massimo pagare 34 euro..o sbaglio??

purtroppo la tipa mi ha detto che se mi tengo solo mondo continuo a pagare 20 euro ma l'aggiunta di un pacchetto mi fa perdere i 4 euro di sconto! Sky ti sorprende sempre!

anche io ho 4 euro di sconto.....ma se sei come me..e credo di si..perche come me ti si sono scaduti i 3 mesi di cinema e calcio gratis 1 maggio hai l'abbonamento in scadenza 1 febbraio vero???
allora che succede dal 1 febbraio parte(ANZI è PARTITO) l'aumento che pero non viene dato a tutti i vecchi clienti ....l'aumento di 2 euro VIENE DATO al rinnovo abbonamento oppure all'up grade cioè se aggiungi un pacchetto o mysky o sky hd(in poke parole se te non fai nulla inizi a pagare le 2 euro di piu dal 1 febbraio 2008)....MA CMQ INVECE DI AVERE 4 EURO DISCONTO NE AVRESTI SOLO 2... NO CHE TI TOLGONO ANCHE I 2 EURO DEL RID O CC....gli devi dire che lo sconto (ESCLUSO IL MONDO+CALCIO) C'E LHAI SEMPRE COME DI DIRITTO...ALL'APERTURA DEL CONTRATTO...

io avevo un abbonamento annuale che mi scadeva il'1 febbraio ma dopo la disdetta ho accettato un semestrale a 20 euro che mi scade l'1 agosto con i primi tre mesi calcio+cinema omaggio e con la ppv a meta' prezzo (quest'ultima ieri negata pero' dalla signorina del call center).
stasera riprovo a chiamare e provo a dire come hai detto tu e a farmi fare mondo+cinema a 34 euro!!

DICIAMO CHE ABBIAMO FATTO UNA ****ATA...dovevamo aderre all'offerta 4 mesi di cinema 49 euro il 30 aprile...e cosi poi continuavamo a pagare solo 20 o meglio io 27 (20di mondo + 7 di mysky)

Indietro
Alto Basso