Aggiungere monte cavo a peglia/amiata

io sto ricevendo un 53% di livello ma 0% di qualità eppure il tuner mi aggancia un mux e sintonizzandolo mi registra rai1.2.3 radio1.2.3 e fd mentre mi lascia fuori rai4, ora settando le imp di fabbrica ho risolto e mi ha registrato nuovamente il mux A dai martani sul ch.55

diegosv ha scritto:
io sto ricevendo un 53% di livello ma 0% di qualità eppure il tuner mi aggancia un mux e sintonizzandolo mi registra rai1.2.3 radio1.2.3 e fd mentre mi lascia fuori rai4, ora settando le imp di fabbrica ho risolto e mi ha registrato nuovamente il mux A dai martani sul ch.55

Vuoi dire che il 53% livello e 0% qualità è riferito al ch 23? Ma non viene agganciato, mi pare dicapire, mentre agganci sempre il ch 55 dai Martani, che contiene anche Rai 4, giusto? Credo che tu riceva, poco e male, il Terminillo. E' l'unico sito raggiungibile da dove sei tu per ricevere il mux 1 su ch 23, dopo lo switch off del Lazio. Per Rieti, infatti, non hanno acceso un canale in VHF ma in UHF,e il 23 è quello usato anche altrove, ma sempre in MFN e non SFN.

allora puo darsi cmq me lo ha pure agganciato infatti ieri sera non vederevo rai 4 ma avevo le tre radio ma sinceramente per le radio accendo la radio quindi ho risintonizzato :D, cmq con 53 di livello e 0 di qualità (stando al decoder) mi ha agganciato il mux dopo un paio di tentativi ed ha funzionato

confermo... a sprazi si vede pure il mux di rete oro, ammazza che bomba sta sigma!!! che altro posso trovare sul teminillo?
UPDATE: ho visto il tg regionale su rai3 era del lazio :D che mux si prendono dal teminillo???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso