Aggiungere pacchetto Cinema a "Serie&doc-calcio-sport Full HD" su ricaricabile

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Aggiungere pacchetto Cinema a "Serie&doc-calcio-sport Full HD" su ricaricabile

Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere il pacchetto Cinema su una ricaricabile prepagata con attivato "Serie&doc-calcio-sport Full HD" fino al 30/06/2015.
Graize

Salve, volevo sapere se è possibile aggiungere il pacchetto Cinema su una ricaricabile prepagata con attivato "Serie&doc-calcio-sport Full HD" fino al 30/06/2015.
Graize

so che una volta era possibile farlo tramite il call center

prova a chiamarli

Eh.. pensavo di ricaricare gli euro di differenza e poi che ci fosse un opzione per aggiungere i pacchetti. Ma non riesco a trovare ne l'opzione attraverso l'operatore elettronico ne riesco a parlare con qualcuno!!!
Boh che strano.

In teoria non esiste un opzione del genere, prova a chiamare al call center come consigliato da carcarlo e spera di trovare un operatore disponibile a farti l'upgrade, ma non sarà facile.

I pacchetti hanno il prezzo fisso e scalano dal credito residuo, l'importo previsto per il pacchetto scelto, ecco perché non so come far scalare la differenza tra il pacchetto attivo e quello che si vuole attivare, visto che non è prevista l'aggiunta di pacchetti singoli.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a parlare con una di mediaset premium all'199 xxx xxx e ho chiesto se poteva aggiungermi il Cinema al pacchetto esistente ma dovevo levargli le parole di bocca a sta stronza, faceva delle pause assurde.... probabilmente gli interessava farmi stare al telefono più tempo possibile. Comunque alla fine ha detto che non si poteva e non sapeva cosa farci degli 80 euro che avevo dentro.
Che personaggi!!!!

Si ho aperto questo thread appunto perchè non riuscivo a fare l'upgrade per telefono. Avevo dato per scontato che si potesse fare come si fa anche per sky quando si vuole aggiungere un pacchetto...

Purtroppo no. Solo per abbonati, non prepagati (vedi post #2). Per riavere il credito residuo, leggi il post #4.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si ho aperto questo thread appunto perchè non riuscivo a fare l'upgrade per telefono. Avevo dato per scontato che si potesse fare come si fa anche per sky quando si vuole aggiungere un pacchetto...

Ti sbagli.. Con Sky Prepagato non puoi fare alcuna modifica...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso