Malpensa
Digital-Forum Senior
Ho sottoscritto una retention a novembre '16 senza lo Sport. Ora mi è arrivata un'offerta per aggiungere il pacco a 4,90 al mese per 18 mesi. Il contratto si intenderà prolungato fino alla scadenza dei 18 mesi a partire da quando modifico l'abbonamento?
E' se disdetto a novembre cosa mi succede?
Nei "Termini e Condizioni" sta scritto:
"All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€."
Non riesco a trovare niente di più in merito, leggendo qui neanche i costi di gestione pagherei? Uff... ho sempre paura di "arricchiere" perché mi sfugge qualcosa...
Grazie.
E' se disdetto a novembre cosa mi succede?

Nei "Termini e Condizioni" sta scritto:
"All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€."
Non riesco a trovare niente di più in merito, leggendo qui neanche i costi di gestione pagherei? Uff... ho sempre paura di "arricchiere" perché mi sfugge qualcosa...

Grazie.