Aggiungere satelliti in banda C su DM 8000

___se c'e' da sistemare qualcosa, o modificare…. io sono a disposizione….
Tra l'altro i setting motorizzati di Vhannibal, non mi sembrano ''nutriti'' di Sat in Banda Ku….. ci sono delle mancanze….
Forse sono stati costruiti, per specifici diametri di disco….. tipo 85 - 120...…. :icon_rolleyes:

Grazie molto gentile , di solito faccio solo ricerca manuale per non intasare troppo di canali la lista principale che é in ordine alfabetico che tanto guardo poco,
mi serviva la banda C anche nell´altra stanza per fare delle prove quando il decoder della motorizzata é sordo su alcune frequenze oppure squadretta , sul DM8000 i tuner sono migliori ....

Comunque se attivo ( cancellare prima di fare ricerca ) quando faccio ricerca canali su un trasponder acceso posso cancellare i "cadaveri " che non vanno piú anche per la banda KU dalla lista principale e non mi faccio problemi ..... :) e senza usare dremboxEdit ..... che non mi piace

Comunque se attivo ( cancellare prima di fare ricerca ) quando faccio ricerca canali su un trasponder acceso posso cancellare i "cadaveri " che non vanno piú anche per la banda KU dalla lista principale e non mi faccio problemi ..... :) e senza usare dremboxEdit ..... che non mi piace

….. Certo, uso anch'io questo sistema… ma il dreamboxedit ti permette di salvare anche la tua lista ''ripulita''…..
e di sapere dove trovarla per tamponare eventuali perdite dei canali od altro….
…. dopo, che tu fossi ''allergico'' a questo sistema……. non si era neanche notato….. :laughing5:

___se c'e' da sistemare qualcosa, o modificare…. io sono a disposizione….
Tra l'altro i setting motorizzati di Vhannibal, non mi sembrano ''nutriti'' di Sat in Banda Ku….. ci sono delle mancanze….
Forse sono stati costruiti, per specifici diametri di disco….. tipo 85 - 120...…. :icon_rolleyes:

Nell'Octagon uso il setting motor 45°W-70,5°E mi sembra che sia molto completo per la banda ku ne mancherà qualcuno ma credo di poco interesse e poi ha messo anche i canali multistream a 5° e 12,5° Ovest facendo delle liste anche nei preferiti

Nell'Octagon uso il setting motor 45°W-70,5°E mi sembra che sia molto completo per la banda ku ne mancherà qualcuno ma credo di poco interesse e poi ha messo anche i canali multistream a 5° e 12,5° Ovest facendo delle liste anche nei preferiti

Bravo , é quasi due anni che non aggiorno i Vhannibal il Dm 8000 non ha multistream.... ma me lo voglio concedere un giorno , forse con un un Octagon 88+ quando spegneranno i Tim a 12,5 Ovest che prendo con SX6 , questo decoder che costa poco..... e sembra che funzioni bene ; l´unica pecca é che con il blindscan non aggancia canali con SR sotto i 1600 vabbeh... ho altri decoder per questo....

Scusa, _____c'e' stato un ….. malinteso….
Il file XML che mi ha fornito egis, e' scarso di Sat…. probabilmente e' un file vecchio da aggiornare.
Mi sono scaricato i setting dal sito ufficiale, ed effettivamente il file XML contenuto… e' molto piu' ''corposo''....
:icon_rolleyes: :::::::::: Va be', appena ho un'attimo, faro' un nuovo ''aggiornamento''......

Indietro
Alto Basso