• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungi Sky sport in offerta per 18 mesi..

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.270
Nel mio fai da te mi arriva una promozione..aggiungi Sky sport per 18 mesi (anziche' euro 15,20)..ma anche prezzo? vado su scopri di piu' e mi parla di 15,20👊vado su condizioni e termini e addirittura mi parla dei costi amministrativi di rimozione per euro 10 ca che Sky mi leva.che ne dite?
 
Vi aggiorno, anche se nessuno pare interessato😬per un attimo sul l,app e' apparsa l,offerta pack sport a 4,90 per 18mesi anziche' 15,20..poi e' scomparsa di nuovo..
Certo 4,90 con la Champions un pensierino ce lo farei..
 
Vecchio listino (e pago cifra vergognosamente bassa, frutto però di litigate furiose con sky..)
 
Non faccio testo, cmq tra sconto 35% rinnovato, sconto sul pack base, sconto sul calcio che non pago, per Sky+cinema+calcio circa 11 euro al mese..che questo mese dovrebbero diventare 16..aggiungendo lo sport a 4,90 avrei in pratica il full a 20 euro..dovrei solo fare due calcoli e capire fino a quando..
 
Non faccio testo, cmq tra sconto 35% rinnovato, sconto sul pack base, sconto sul calcio che non pago, per Sky+cinema+calcio circa 11 euro al mese..che questo mese dovrebbero diventare 16..aggiungendo lo sport a 4,90 avrei in pratica il full a 20 euro..dovrei solo fare due calcoli e capire fino a quando..

e ci credo che ha litigato con quelli di sky, in pratica paghi 20 euro x skytv+xcimena+calcio+sport per 20 euro cioe' io con gli stessi io li chiamo pacchetti io pago 34 euro con l'offerta smart x 18 mesi che scade il 1 ottobre 2023.
 
Indietro
Alto Basso