Aggiungi sport e calcio e avrai il 50% di sconto

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo.. nell'area fai da te.. c'è la possibilità di aggiungere:

- pacchetto Sport per tre mesi a 50% di sconto

- pacchetto Calcio fino al 31 agosto al 50% di sconto

..a me il FAI DATE da in promozione (con sconto del 50% per 3 mesi) anche il pacchetto CINEMA....!;)

Io ho sport cinema e mondo e il calcio al 50 % mi stimolerebbe,solo che ho il multivision e mio fratello ha la scheda principale perchè tiene il Mysky e quindi niente...brava sky:mad:

Il Bacco ha scritto:
..a me il FAI DATE da in promozione (con sconto del 50% per 3 mesi) anche il pacchetto CINEMA....!;)

in sostanza equivale a un mese e mezzo gratis del pacchetto..

4 mesi gratis invece per il calcio.. ricordando però che a giugno-luglio non c'è calcio.. quindi 3 mesi di calcio effettivi gratis

badboy ha scritto:
sarà cumulabile con l'hd gratis?

già chiesto ;)

la risposta è no...

se tu hai mondo... e vuoi aggiungere il pacchetto, questo lo pagherai interamente.. 42,54

se vorrai aggiungere un ulteriore pacchetto... per i primi tre mesi pagherai 49 euro.. poi 55,63 (8 mesi a 49 euro per il calcio)

io ora sto vedendo nell'area fai da te ma non trovo nessuna promozione da voi menzionata..(ho mondo+cinema).

frossie ha scritto:
io ora sto vedendo nell'area fai da te ma non trovo nessuna promozione da voi menzionata..(ho mondo+cinema).

..dopo avere cliccato su ARRICHISCI L'ABBONAMENTO,la trovi in fondo....:icon_rolleyes:

... è sicuramente interssante!:D E' cumulabile con il mio abbonamento ("Mondo + 1 Pack a 15 euro")?:eusa_think: Se decidessi di attivare il pacchetto "Calcio", quanto dovrei sborsare al mese?:D E dopo il 31 Agosto cosa succede?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

questa promo non si capisce proprio :eusa_wall:

sport: sconto del 50% per 3 mesi e gli altri mesi a prezzo pieno fino alla scadenza dell'annualità del tuo abbonamento?

calcio: sconto 50% fino a fine agosto ma se il proprio abbonamento scade prima? :eusa_think:

più confuso che persuaso.

Io che ho il ticket sport fino a fine febbraio e vorrei il calcio lo posso fare? :icon_rolleyes:

segnalo che vista l'emissione anticipata della fattura di gennaio.. lo sconto metà prezzo dei tre mesi verrà applicato dal mese di febbraio (con rateo a gennaio). Quindi i 3 mesi a metà prezzo saranno feb - mar - apr.

Vediamo se qualcuno può confermare ;)

Ultima modifica:
ho scritto a sky ma non mi ha ancora risposto....ho mondo e sport a 37 euro al mese,quanto dovrei pagare fino al 31 agosto???? in piu' ,dato che ho gia dato disdetta per il pacchetto sport ,resta comunque applicabile la mia riduzione di pacchetto che ha tra l'atro ha scadenza il 31 agosto ?
un grazie comunque :eusa_wall:

domanda per mop o altri esperti del forum:

e se aggiungo il 2 gennaio il pacchetto sport.. fino a quando pagherei a metà prezzo il pacchetto?

luchinho ha scritto:
segnalo che vista l'emissione anticipata della fattura di gennaio.. lo sconto metà prezzo dei tre mesi verrà applicato dal mese di febbraio (con rateo a gennaio). Quindi i 3 mesi a metà prezzo saranno feb - mar - apr.

Vediamo se qualcuno può confermare ;)

Se l'attivi oggi, il rateo è Dicembre e i 3 mesi al 50% saranno Gennaio, Febbraio e Marzo.

mop invalido ha scritto:
Se l'attivi oggi, il rateo è Dicembre e i 3 mesi al 50% saranno Gennaio, Febbraio e Marzo.

e quindi come dicevo io...

se l'attivo il 2 gennaio...

il rateo sarà gennaio... e i 3 mesi Febbraio, Marzo e Aprile

luchinho ha scritto:
e quindi come dicevo io...

se l'attivo il 2 gennaio...

il rateo sarà gennaio... e i 3 mesi Febbraio, Marzo e Aprile

Sì, confermo, solo non capisco quella precisazione sulla fattura di Gennaio anticipata. Se c'è da correggere in seguito a promo, verrà emessa una nota di credito anche su Gennaio.

Indietro
Alto Basso