Aggiungi sport e calcio e avrai il 50% di sconto

Ho mandato una email chiedendo maggiori info su sconto cinema 50%.
Ecco la risposta via email:

Gentile Cliente,

la informiamo che dal 20/12/2008 al 28/02/2009 potrà attivare il pacchetto Cinema con uno sconto del 50% per 3 mesi + pro rata.

Tale sconto è applicabile in caso di mantenimento del nuovo pacchetto aggiunto per almeno 12 mesi, in caso contrario verrà fatturato il periodo già scontato.

Al termine del periodo di promozione le verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetto da lei scelta.

Le comunichiamo che l’attivazione dei canali Cinema è immediata e l’adesione alla promozione non comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Potrà attivare questa offerta direttamente dalla sezione Fai da te del nostro sito www.sky.it, oppure contattando il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

abrazov ha scritto:
Tale sconto è applicabile in caso di mantenimento del nuovo pacchetto aggiunto per almeno 12 mesi, in caso contrario verrà fatturato il periodo già scontato.

Ecco... :eusa_whistle:

Hanno cambiato le regole... a questo punto mi conviene i ticket o disdetta per poi riabbonarsi o usufruire delle retention... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Ecco... :eusa_whistle:

Hanno cambiato le regole... a questo punto mi conviene i ticket o disdetta per poi riabbonarsi o usufruire delle retention... ;)

Esatto..

sky ha fatto la cavolata di fine anno.

conviene il ticket.

Terlizzi6 ha scritto:
Non so se quelli che hanno aggiunto il pacchetto conoscono questa regola... vi immaginate il bordello? :5eek:

in molti lo avranno fatto.

Poveri loro.

Era da sospettare che il pacchetto bisognava tenerlo per 12 mesi, ormai si sa che sky non regala niente ai suoi abbonati anzi cerca in qualsiasi modo di aumentare gli upgrade!
Adesso però sky dovrà sperare che venga modificato il decreto altrimenti chissa quanti downgrade (e non solo) arriveranno...!

luchinho ha scritto:
Esatto..

sky ha fatto la cavolata di fine anno.

conviene il ticket.
... si, senza dubbio conviene il ticket. Qualcuno mi sa dire con esattezza il prezzo del "ticket calcio"?:eusa_think: Sul sito non lo trovo!!!:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

- Ticket Calcio € 69

- Ticket Sport + Cinema € 69

- Ticket Sport + Calcio € 99

Tutti con visione fino al 30/06/09

mop invalido ha scritto:
- Ticket Calcio € 69

... grazie mop invalido, come sempre preciso e puntuale!!!;):D
Ciao.

mop invalido ha scritto:
- Ticket Calcio € 69

mop, come mai non c'è solo il Ticket sport? non dirmi che non sarà più disponibile da solo (sempre a 49euro?) come accadeva in precedenza magari a partire da febbraio...:doubt:

leo@ ha scritto:
ma questa promo è cumulabile con quella dell'hd gratis?

no, l'ho appena chiesto al call center, chiaramente o scegli l'attivazione HD gratis, o lo sconto del 50%.

mop invalido ha scritto:
- Ticket Calcio € 69

Mop, è inutile dire, che per noi abbonati a " Misura " , il discorso sù citato non è valido , vero?:mad: :mad:

mop invalido ha scritto:
- Ticket Calcio € 69

mop sul sito non son riuscito a trovare questa "promo" o sbaglio :eusa_think:

P.S. io che ho il ticket sport in scadenza a fine febbraio posso attivare il ticket calcio?

cheguevara63 ha scritto:
Mop, è inutile dire, che per noi abbonati a " Misura " , il discorso sù citato non è valido , vero?:mad: :mad:

In effetti è così, pare (sono 2 anni che accade) che il ticket venga proposto a chi ha SKY su misura solo a Settembre.

sasa72 ha scritto:
mop sul sito non son riuscito a trovare questa "promo" o sbaglio :eusa_think:

P.S. io che ho il ticket sport in scadenza a fine febbraio posso attivare il ticket calcio?

Richiedili via mail. Non c'è alcun problema di compatibilità.

ticket calcio

mop invalido ha scritto:
Richiedili via mail. Non c'è alcun problema di compatibilità.

Per MOP INVALIDO o chi sa....

io ho un abbo mondo mini da 15 euro dal 1ott 2008 al 30 sett 2009.
Avevo accettato una offerta fatta al telefono e per tre msesi da ottobre a dicembre 2008 (pagando 15 euro ho visto tutto i pacchetti).
CHIEDO come fare per vedere calcio da gennaio a giugno?
Posso attivare ticket calcio a 69 euro? mi fai sapere come devo fare graziemille
ciao e buon anno!!

only9500 ha scritto:
CHIEDO come fare per vedere calcio da gennaio a giugno?
Posso attivare ticket calcio a 69 euro?

Temo che per avere il calcio devi passare al pacchetto Mondo... il calcio lo vedi fino al 30 giugno e poi da luglio paghi 26 euro (salvo aumenti IVA) per il pacchetto mondo fino a settembre... se vuoi risparmiare a luglio prova a chiedere a Sky di togliere un pacchetto del Mondo e risparmi qualcosa altrimenti minacci di disdire... :eusa_whistle: Poi ne riparliamo a luglio, va bene? ;) Magari potrebbero esserci novità, è inutile programmare... :D

Se vuoi davvero il ticket calcio devi passare al pacchetto Mondo e poi richiedere il ticket calcio via email sul Contatta Sky o tramite call center. ;)

Mop, confermi?

Terlizzi6 ha scritto:
Temo che per avere il calcio devi passare al pacchetto Mondo... il calcio lo vedi fino al 30 giugno e poi da luglio paghi 26 euro (salvo aumenti IVA) per il pacchetto mondo fino a settembre... se vuoi risparmiare a luglio prova a chiedere a Sky di togliere un pacchetto del Mondo e risparmi qualcosa altrimenti minacci di disdire... :eusa_whistle: Poi ne riparliamo a luglio, va bene? ;) Magari potrebbero esserci novità, è inutile programmare... :D

Se vuoi davvero il ticket calcio devi passare al pacchetto Mondo e poi richiedere il ticket calcio via email sul Contatta Sky o tramite call center. ;)

Mop, confermi?

Grazie Terlizzi6 quindi per vedere calcio dovtrei:
da minimondo passare a mondo ( cioe da 15 euro a 24 euro al mese) e poi chiedere il ticket calcio da 69 euro fino a giugno...
fammi sapere se è cosi e/o se ce una possibiltà di vedre calcio con sky spendendo meno....

altrimenti ..mi sa...che mi dovrò rivolgere agli arabi di al jaazera.....

ciao e grazie 100000

only9500 ha scritto:
altrimenti ..mi sa...che mi dovrò rivolgere agli arabi di al jaazera....

Interessante... :D

Non ne ho idea quanto costa... ;)

P.S.: non esistono alternative a quello che ti ho consigliato... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso