Aggiunta calcio sky Smart…è indipendente l’eventuale disdetta?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Buon dì, nel caso dovesse arrivare offerta Calcio, questo pacchetto potrebbe essere eliminato a prescindere dalla durata del listino Smart senza penali? E se si come mai?
Grazie

Ma non sei in disdetta con rinuncia nei 14 giorni dall'ultima offerta fatta da loro ?

Se ti offrono Calcio tipo a 3€ e ti è indispensabile il pack, puoi aggiungerlo. Devi essere sicuro che non ti tolgano degli sconti sull'abbonamento ad aggiungere un pack, mentre per la rimozione di quel pack in se stesso non è un problema e non ha penali, ma potrebbe essere sempre legata a quegli sconti particolarmente sostanziosi che per mantenerli non vogliono che si facciano modifiche sull'abbonamento.

Se per caso hai DAZN e non ti è un problema il ritardo di secondi o non hai qualche problema con dispositivo/app e connessione, guardale tranquillamente su DAZN. Non ho il 4K e quest'anno su Sky pur avendo Sport e Calcio, di Serie A non ne guarderò una. In HD su DAZN e in particolare quest'anno c'è stato un ulteriore step in produzione, che i 1080p si apprezzano bene.

Ultima modifica:
Ok grazie. Sì ho DAZN ed avrei, se dovessi ricevere offerta, attivato il calcio SOLO per il 4K che apprezzo particolarmente.

Ok grazie. Sì ho DAZN ed avrei, se dovessi ricevere offerta, attivato il calcio SOLO per il 4K che apprezzo particolarmente.
Io l’ho aggiunto il calcio proprio per il 4k e in due giornate di serie a e ti dico che è stato inutile…su 3 partite di Sky solo 2 le trasmettono in 4k e sono spesso (almeno in queste due prime giornate e’ stato così) nel pack sport.

Ho tolto il calcio ed è successo un casinò mi hanno aumentato tutto e da 23 euro togliendo il calcio (dovevo pagare 20) invece andavo a pagare 37 euro….ho dovuto fare disdetta di tutto e poi il giorno dopo mi hanno richiamato e fatto sconto del 40% di tutto così ripago 23 ……
Anzi i primi 3 mesi pagherò solo 11 euro quindi alla fine ciò guadagnato ma ho passato 24 ore al telefono con sky(mai più)

Quindi attento a disdire pack

Indietro
Alto Basso