• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta canale DTT

totòpt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
156
Località
Pistoia
Buongiorno a tutti.
volevo aggiungere un canale del DTT senza scombinare tutto.
Ho notato che se anche faccio la ricerca manuale limitata ad una sola frequenza il decoder mi riordina tutti i canali scombinandomi tutto il lavoro fatto fino ad adesso.
Anche l'editor non mi aiuta perché mi da errore su alcune frequenze del DDT e quindi poi non posso importare il file corretto sul decoder.
Qualcuno conosce un trucco per farlo? Posso sul decoder aggiungere il singolo canale inserendo i dati manualmente..?
Grazie
 
Non ricordo questo particolare, eppure in passato ho aggiunto vari canali DTT..boh..:icon_rolleyes:
 
Ritorno sull'argomento.. :eusa_whistle:
ma se io faccio una scansione di una frequenza solamente (del DTT nella fattispecie..) perché mi riordina tutti i canali...? non mi dovrebbe appendere quelli trovati alla fine..?
Se così facesse potrei spostare solo quelli e metterli nella posizione desiderata... invece mi sposta tutti i canali..mette prima quelli del DTT e poi tutti gli altri..
che rabbia...
:mad:
 
totòpt ha scritto:
Ritorno sull'argomento.. :eusa_whistle:
ma se io faccio una scansione di una frequenza solamente (del DTT nella fattispecie..) perché mi riordina tutti i canali...? non mi dovrebbe appendere quelli trovati alla fine..?
Se così facesse potrei spostare solo quelli e metterli nella posizione desiderata... invece mi sposta tutti i canali..mette prima quelli del DTT e poi tutti gli altri..
che rabbia...
:mad:
totòpt, probabilmente non ti seguo ed io non ricordo bene la procedura pur avendola fatta, ma quando dici "mette prima quelli del DTT e poi tutti gli altri.." quesato è normale, i canali DTT partono dal canale 1 in poi, e dopo seguono i canali SAT.
Forse tu in precedenza li avevi ordinati diversamente, possibile mai?:eusa_think:
 
Effettivamente si... io li ho mescolati. In pratica avendo dei problemi con le frequenze oltre 11700 del SAT (ho aperto anche un post a riguardo) nella mia lista canali alterno canali SAT con DTT per poterli vedere tutti. Ecco che se mi risposta tutto, prima DTT e poi SAT, mi mette nel dolore. Speravo che appendesse in fondo a tutto i soli canali trovati in più.
 
Capisco, e ricordo il tuo quesito sul problema dele frequenze oltre 11700.
E ti capisco pure quando dopo tanto tribolare a mettere l'ordine che desideri, ti trovi costretto a rifare tutto daccapo per un canale DTT aggiunto..:eusa_wall:
 
Ma non c'è proprio modo per far sì che i canali sat 'prevalgano' su quelli dtt al momento della ricerca? Anche io sono alle prese con il problema di 'mescolare' sat e dtt senza rifare tutto da capo quando sono costretto a rilanciare la scansione dtt ...

Oppure, c'è modo di aggiungere, per esempio, un satellite fake e usarlo per agganciare i programmi dtt che mi servono, via MediaBox Editor Studio ?

Vorrei mettere in pensione il telecomando della TV :eusa_wall:

Grazie in anticipo per ogni suggerimento. Paolo.

MarioZara ha scritto:
totòpt, probabilmente non ti seguo ed io non ricordo bene la procedura pur avendola fatta, ma quando dici "mette prima quelli del DTT e poi tutti gli altri.." quesato è normale, i canali DTT partono dal canale 1 in poi, e dopo seguono i canali SAT.
Forse tu in precedenza li avevi ordinati diversamente, possibile mai?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso