• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta Canali Setting Dream 7020

gaghero

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2004
Messaggi
63
Ho caricato dal compiuter in rete col dream 7020 un setting, adesso i canali della TSI hanno cambiato frequenza, come faccio a rimemorizzarli, conoscendo la nuova frequenza (11526 V 27500 3/4), ho provato ma nn riesco, poi un'altra cosa volevo kiedervi; alcuni canali che sono sul setting, nn si aprono, esempio calcio, 4, 5 , 16 ecc in questi casi dice..........canale nn trovato....cosa dovrei fare?? grazie
 
Prova a ricaricarti magari un setting aggiornato, ce ne sono di buonissimi fatti da Vhannibal...compresi svizzeri etc. etc.
Ciao
 
I canali Svizzeri hanno cambiato frequenza 2 settimane fa
quindi devi risintonizzare la TSI 1 e 2

:D :D :D
 
Macronim ha scritto:
Prova a ricaricarti magari un setting aggiornato, ce ne sono di buonissimi fatti da Vhannibal...compresi svizzeri etc. etc.
Ciao

quelli di hannibal sono vermanete ottimi.
ciao
 
Oppure menu, setup, service searching quindi manual transponder scan e inserisci la frequenza. Gli fai fare la ricerca e il dream te li aggancia.
 
Ang.junior ha scritto:
Oppure menu, setup, service searching quindi manual transponder scan e inserisci la frequenza. Gli fai fare la ricerca e il dream te li aggancia.

grazie per questa risposta, era quello di cui avevo bisogno io.........senza dover caricare altri setting, magari nemmeno di mio gradimento.
 
Indietro
Alto Basso